La Isoardi risponde alle critiche sul flop della Prova del Cuoco

Dopo un lungo silenzio, segnato da critiche e attacchi, la Isoardi parla del flop della Prova del Cuoco

Elisa Isoardi risponde alle critiche sul flop della Prova del Cuoco e lo fa con un post su Instagram molto eloquente.

Da pochissimi giorni la conduttrice è arrivata al timone dello storico programma di Antonella Clerici, ma le cose non stanno andando come vorrebbe. Gli ascolti registrati sono molto più bassi dello scorso anno e, cosa peggiore, risultano addirittura in calo. Molti telespettatori infatti hanno scelto di abbandonare La Prova del Cuoco a favore di Forum, delusi dalla conduzione della Isoardi o solamente nostalgici della Clerici. Di sicuro l’ultima settimana non è stata affatto semplice per la modella che, oltre ad affrontare i duri giudizi del pubblico, ha dovuto fare i conti anche con lo share che non decolla.

L’arrivo della madre in studio, le lacrime e il tweet di Salvini, non sono riusciti a salvare la Isoardi dal flop. I fan della trasmissione accusano la presentatrice di aver trasformato troppo La Prova del Cuoco, rendendola identica a Buono a Sapersi, la striscia quotidiana che conduceva sino a poco tempo fa. Insomma: Elisa non convince e da diversi giorni tutti gli occhi sono puntati su di lei, fra attacchi, critiche feroci e il fantasma di un complotto politico.

Ma la Isoardi, come ha spiegato anche Salvini, è una donna davvero tosta e non ha nessuna intenzione di arrendersi. Sicura del suo talento, è pronta a lottare per rendere La Prova del Cuoco un successo. In questi giorni la conduttrice non ha risposto alle critiche, ma ha continuato a sorridere, apparendo calma e rilassata. Solo oggi, dopo una settimana di messa in onda dello show culinario, arriva la prima risposta agli haters.

“Non sempre resistere vuol dire essere forti – ha scritto la Isoardi su Instagram -. Non sempre incassare, stringere i denti, lottare, rilottare, non sempre vuol dire reagire”.

Un modo per spiegare come si sente in questo momento e quanto abbia sofferto a causa del flop della Prova del Cuoco. In tanti hanno commentato il post, dicendole di non mollare e di resistere, dando tempo ai telespettatori. Elisa non ha risposto, ma siamo certi che, dopo un momento di sconforto, riuscirà a riprendere in mano la trasmissione e a renderla sua, proprio come aveva fatto la Clerici 18 anni fa.

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi – Fonte: Instagram

La Isoardi risponde alle critiche sul flop della Prova del Cuoco