Elisa Isoardi pronta per la Prova del Cuoco: i fan fanno il tifo per lei

Elisa Isoardi si prepara alla Prova del Cuoco, fra ansie e prove, dopo l'addio della Clerci e i fan sono tutti con lei

Elisa Isoardi è pronta per la Prova del Cuoco e i fan fanno tutti il tifo per lei.

A poche ore dal debutto nel programma culinario, la conduttrice ha ricevuto tantissimi messaggi di incoraggiamento. Quest’anno l’ex modella dovrà affrontare una grande prova, sostituendo la Clerici al timone dello storico show. Si tratta di una vera e propria sfida, visto che la Prova del Cuoco è stata cucita su misura per Antonella, che ha deciso di abbandonare la conduzione in seguito alla morte di Fabrizio Frizzi, decisa a dedicare più tempo alla famiglia.

La nuova edizione del programma avrà tantissime novità e volti nuovi che affiancheranno Elisa Isoardi. Accanto alla conduttrice ci sarà Andrea Lo Cicero, mentre Anna Moroni ha annunciato il suo addio. Per la fidanzata di Salvini si tratta di un grande debutto e, come è normale che sia, con il passare delle ore l’ansia cresce. L’emozione è grande e la showgirl ha voluto condividerla con i suoi fan su Instagram.

Fra prove, incontri con il cast e riunioni di redazione, Elisa Isoardi è impegnatissima in questi giorni, pronta a lanciare la sua nuova edizione della Prova del Cuoco. Se tanti hanno già affermato di sentire la mancanza della Clerici, altri sono convinti che la presentatrice sarà all’altezza del suo ruolo e che sia la degna erede di Antonella. Anche se non manca chi rimpiange già la bionda presentatrice.

In queste ore in tanti hanno inviato su Instagram messaggi di sostegno nei confronti della compagna di Salvini, mostrandole tutto il loro affetto. “In bocca al lupo Elisa sarai bravissima rimani sempre quella che sei è vedrai che sarà un successone come tutti i programmi che hai sempre fatto” ha scritto un fan, mentre fra i tanti “In bocca al lupo”, troviamo anche altre frasi come “Ti auguro tutto il bene che la vita ti possa regalare. Sei una ragazza bella e brava buon lavoro questa è una giornata importante” o “Elisa ho sempre pensato che l’erede di Antonella fossi tu”.

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi – Fonte: Instagram

Elisa Isoardi pronta per la Prova del Cuoco: i fan fanno il tifo per&n...