Elisa Isoardi cerca di far dimenticare Salvini: ospite speciale a La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi invita a La Prova del Cuoco Maria Grazia Cucinotta. Ma critiche e polemiche per la fine della storia con Salvini non si placano

Elisa Isoardi prova a mettersi alle spalle la bufera scatenata per il modo in cui ha troncato la love story con Matteo Salvini.

La presentatrice si concentra sul lavoro e cerca di risollevarsi con La Prova del Cuoco, invitando in trasmissione un’ospite speciale, Maria Grazia Cucinotta.

Stando alle anticipazioni di TvBlog, l’attrice parteciperà allo show cooking nella puntata di venerdì 16 novembre, una presenza che probabilmente sarà molto gradita dal pubblico dato che la Cucinotta è una delle attrici italiane più amate.

Purtroppo per la Isoardi, le critiche non sono finite. Sul suo profilo Instagram in molti hanno avuto da ridire per l’ultimo look sfoggiato in tv a La Prova del Cuoco. La presentatrice indossa una camicia bordeaux che in parecchi giudicano troppo scollata, al punto da mostrare più del lecito. A dir la verità, qualcuno apprezza la mise definita sexy, ma in generale non piace. Qualcuno scrive:

Elisa fai qualcosa! I vestiti proprio no!!!

E poi, come se non bastasse, continuano le polemiche per la fine della storia con il vicepremier. La Isoardi dopo aver chiarito la scelta della foto a letto col Ministro, tace e non replica più alle accuse. Anche se qualcuno prova a difenderla e sempre sui social commenta:

Rispetto x Elisa non ha mai parlato male di Matteo , se nn piace come conduttrice è un conto ma se sta sulle @@@@ x aver lasciato Salvini sono solo affari loro .

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisa Isoardi cerca di far dimenticare Salvini: ospite speciale a La P...