Elisa Isoardi pronta a lasciare La Prova del Cuoco. Potrebbe sostituire Francesca Fialdini

Rumors insistenti vorrebbero Elisa Isoardi a La Vita in Diretta. Nell'incertezza si taglia i capelli ed è un successo. Nuova opportunità per la Clerici?

Elisa Isoardi potrebbe lasciare La Prova del Cuoco.

Si fanno sempre più insistenti le voci che la presentatrice potrebbe sostituire Francesca Fialdini a La Vita in Diretta. L’indiscrezione circola già da qualche tempo. Come riportava Dagospia, la neodirettrice di Rai 1, Teresa De Santis, voleva come capo-autore de La Vita in Diretta Casimiro Lieto, vicino alla Isoardi.

La decisione è stata rinviata a dopo Sanremo, ma i rumors sono tornati in auge dopo che sono stati annunciati grandi cambiamenti in Rai, ancora tutti da definire. Come il ritorno di Massimo Giletti e il congedo di Fabio Fazio.

Un cambio alla Isoardi gioverebbe, dato che La Prova del Cuoco sotto la sua conduzione non ha mai sfondato. Anzi. Anche i dati d’ascolto della puntata dell’8 gennaio non sono certo entusiasmanti. Forum con il 18,8% di share ottiene una vittoria schiacciante sullo show cooking che si arresta al 13,3 %.

Chissà se al posto della bella Elisa, criticata anche per i look, tornerà Antonella Clerici? Al momento non si sa nulla e anche la sostituzione della Isoardi non è sicura. In questo clima di incertezze, Elisa ci dà un taglio dal parrucchiere. Per lei un caschetto sfilacciato. La nuova pettinatura è un successo e mette tutti d’accordo su Instagram.

Intanto Antonellina, dopo l’esperienza di Portobello, si sta godendo la sua famiglia e il suo compagno, Vittorio Garrone. I due sono fuggiti in Birmania per il nuovo anno e c’è chi sussurra che presto potrebbero arrivare i fiori d’arancio, anche se la Clerici ha sempre smentito un imminente matrimonio.

Elisa Isoardi pronta a lasciare La Prova del Cuoco. Potrebbe sostituir...