Elisa Isoardi, la svolta mistica su Instagram

La svolta mistica di Elisa Isoardi arriva su Instagram, dove la conduttrice ha postato una preghiera molto particolare

Un nodo da sciogliere e una preghiera: arriva così la svolta mistica di Elisa Isoardi su Instagram.

La fidanzata di Matteo Salvini ha condiviso sul suo profilo una preghiera molto particolare, dedicata alla Vergine e diffusa da Bergoglio quando era ancora “solo” un cardinale. La novena è stata tradotta in diverse lingue e oggi è molto diffusa, viene utilizzata soprattutto da chi vuole chiedere intercessione a Maria per “sciogliere alcuni nodi”, ossia delle particolari sofferenze. La preghiera viene spesso citata dalle coppie in crisi che chiedono l’aiuto divino per superare delle difficoltà.

Accanto alla preghiera, pubblicata in queste ore, appare anche il volto di Elisa Isoardi, decisamente triste e seria. Cosa è accaduto? Secondo molti la conduttrice sarebbe in crisi con Matteo Salvini, forse a causa dei troppi impegni del leader della Lega, fresco di nomina come ministro dell’Interno. L’ultima foto social della coppia è stata pubblicata lo scorso 25 aprile, dopo una vacanza romantica e all’insegna del relax ad Ischia. Da allora Salvini e la Isoardi non sono più stati fotografati insieme, anche se la nuova regina della Prova del Cuoco non ha mancato di mostrare il suo sostegno al compagno, soprattutto nelle fasi più difficili della formazione del Governo.

Più di una volta infatti Elisa ha pubblicato su Instagram frasi d’amore e versi di canzoni dedicati proprio a Salvini. L’ultimo pensiero romantico risale a qualche giorno fa, quando la conduttrice aveva scritto: “Non sono poi così bravo a dimenticarti o forse sei tu che sei bravissima a farti ricordare” con tanto di cuori rossi e sorrisi. Sarà davvero crisi? Per ora non è dato saperlo. L’unica certezza è che la Isoardi ha lasciato Roma per tornare dalla famiglia d’origine in Piemonte. Proprio fra le verdi montagne della regione aveva vissuto la sua prima vacanza d’amore con Salvini, qualche tempo fa. Ha solo voglia di relax oppure è in fuga da una relazione che la sta facendo soffrire?

elisa-isoardi-preghiera

Elisa Isoardi – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisa Isoardi, la svolta mistica su Instagram