Elisa Isoardi, nuovo amore dopo Salvini? È caos. Spunta Gianfranco Vissani

Smentito il flirt tra Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo. Lei si abbraccia con Vissani ed è caos. Ma alla Prova del Cuoco arriva Enzo Iacchetti

Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato oppure no dopo l’addio a Matteo Salvini?

Il dubbio amletico resta. La presentatrice della Prova del Cuoco era stata paparazzata da Diva e Donna con il produttore miliardario Alessandro Di Paolo mentre si scambiavano un bacio all’autogrill. Ma il magazine Chi ha subito smentito il presunto flirt.

Sulla rivista diretta da Signorini la bella Elisa è invece fotografata col noto chef Gianfranco Vissani. I due si abbracciano, si scambiano affettuosità, lui le accarezza il viso. Di fatto nessuna prova schiacciante che ci sia del tenero tra loro, anche perché i due sono amici di lunga data. D’altro canto, anche la liaison con il produttore sembra aver avuto vita breve, anzi non essere proprio mai nata.

La Isoardi al momento non commenta. Sulla sua pagina Instagram pubblica invece una foto in compagnia di Enzo Iacchetti, suo ospite alla Prova del Cuoco. I fan della conduttrice non chiedo spiegazioni circa la sua vita sentimentale, ma si dividono tra chi la adora e chi non riesce proprio a non criticarla.

Qualcuno suggerisce:

Mi piacete, ma non continuate a cambiare la trasmissione altrimenti non si capisce più niente.

Altri trovano che il look della bella Elisa sia da rivedere:

e’ molto ingrassata si. Ma il problema non e’ qualche chiletto in più quanto il fatto che sembra proprio trascurata … anche nei suoi outfit…completamente fuori moda e inappropriati….veste o la vestono fa vero malissimo.

Mentre c’è chi la trova semplicemente perfetta:

Elisa sei bellissima il tuoi capelli sono bellissimi❤❤❤

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisa Isoardi, nuovo amore dopo Salvini? È caos. Spunta Gianfranco&nb...