Elisa Isoardi non teme più Antonella Clerici. Alla Prova del Cuoco arriva De Martino

Antonella Clerici rassicura Elisa Isoardi sul suo futuro lavorativo. Lei ringrazia e si concentra sulla Prova del Cuoco con Stefano De Martino

Elisa Isoardi e Antonella Clerici hanno deposto le armi.

A dir la verità, non avevano mai veramente litigato ma si era creato un inevitabile confronto, dato il passaggio di testimone alla conduzione della Prova del Cuoco. La Clerici ospite a Domenica In dalla sua amica Mara Venier ha chiarito una volta per tutte che non tornerà a presentare il celebre programma di cucina.

Dunque, Elisa Isoardi può stare tranquilla, da Antonellina non deve temere nulla. E così sul suo profilo Instagram ha ringraziato la presentatrice bionda per la splendida intervista:

Complimenti ad @antoclerici per la meravigliosa intervista a Domenica In, vi invito a vederla nella versione su RaiPlay. Mi sono particolarmente commossa quando ho visto il video della piccola Maelle a Sanremo.

Poi l’ha ringraziata per aver fatto chiarezza sul suo futuro lavorativo (si era anche parlato di un possibile trasferimento della Isoardi a La Vita in Diretta, poi smentito):

Grazie per aver detto con delicatezza e serenità la verità sul futuro lavorativo perché è importante la complicità tra colleghe, sempre se posso permettermi con grande umiltà di utilizzare questo termine avvicinandomi a te con estrema riconoscenza ritenendoti una maestra della TV. Grazie a @mara_venier per la dolcezza con cui ha riconosciuto la mia professionalità.

A questo punto la Isoardi può continuare serena nell’obiettivo di alzare i dati d’ascolto della Prova del Cuoco che sono migliorati negli ultimi mesi. Così, si aggiudica la presenza di Stefano De Martino venerdì 8 marzo come ospite vip, secondo le anticipazioni di Tvblog.

L’ex di Belen è impegnato nella conduzione di Made in Sud. La prima puntata ha dovuto competere con Il Nome della Rosa e L’Isola dei Famosi. De Martino se l’è cavata alla grande aggiudicandosi un bel 9.3% di share.

Elisa Isoardi non teme più Antonella Clerici. Alla Prova del Cuoco ar...