Elisa Isoardi, nessuna polemica con Salvini. E alla Prova del Cuoco spunta Lorella Cuccarini

Elisa Isoardi chiarisce che non ha lanciato nessuna frecciatina a Salvini con il commento su Mahmood e alla Prova del Cuoco invita la Cuccarini

Elisa Isoardi torna a parlare di Matteo Salvini e chiarisce una volta per tutte che non ha lanciato nessuna frecciatina al suo ex.

La questione è nata dal post su Instagram che la presentatrice aveva pubblicato subito dopo la vittoria di Mahmood al Festival di Sanremo in cui scriveva: “Mahmood ha appena vinto il Festival. La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza”.

Questa frase è stata interpretata come una critica alla politica di Salvini sull’immigrazione. La bella Elisa ha invece spiegato nell’intervista a Diva e Donne che non c’era nessun intento polemico:

Non volevo essere polemica. Intendevo solo celebrare la bellezza della differenza. Di questo passo allora dovrei abolire le spezie indiane dalla Prova del cuoco. Ricordiamoci che il nostro è un paese formato dall’unione di più popoli.

Nella stessa intervista in cui la Isoardi ribadisce di non sentirsi adatta al ruolo di first lady, frase per cui è stata tra l’altro criticata, precisa che con Salvini non parlava di temi politici. Non ne avevano il tempo, dato che a causa delle loro professioni non riuscivano a stare molto insieme:

Ci vedevamo poco e quel poco lo dedicavamo ad altro. Puoi immaginare cosa. Cercavamo di lasciare fuori il lavoro o la politica […] Per provare le gioia bisogna provare il dolore più forte e viceversa. Cinque anni sono tanti. Il nostro è stato un amore bellissimo […] Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome.

Oggi Elisa è concentrata sul lavoro. Vuole far brillare La Prova del Cuoco che non riesce a battere Forum, il più visto della fascia oraria. Per questo invita in studio grandi ospiti vip, da Enrica Bonaccorti a Lorella Cuccarini, recentemente protagonista di una gaffe in tv.

Gli sforzi professionali della Isoardi danno comunque i loro frutti. Ricette all’Italiana, la trasmissione di Rete 4 dove lavora Anna Moroni, che ha lasciato La Prova del Cuoco insieme ad Antonella Clerici, si ferma all’1,4% di share. I fan di Elisa apprezzano il suo lavoro e su Instagram commentano:

Grazie Elisa anche a te 😘☕🍰 oggi puntatona con tante ricette, tante risate e tu eri bellissima 😍🌹 lorella

E ancora:

Buon pomeriggio.. sei sempre scicchissima complimenti non cambiare mai..

Mentre su lei e Salvini come coppia commentano:

Buongiorno Elisa, adoro la tua raffinatezza ed eleganza che contrastava con Salvini, ma proprio per questo motivo a mio avviso eravate una bella coppia.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisa Isoardi, nessuna polemica con Salvini. E alla Prova del Cuoco sp...