Elisa Isoardi mostra il copione su Instagram. Novità a La Prova del Cuoco

Il copione della Isoardi suscita stupore, lei viene criticata per mancanza di spontaneità e si rimpiange la Clerici. Mentre La Prova del Cuoco sbarca su Instagram

Elisa Isoardi svela su Instagram il copione della nuova puntata de La Prova del Cuoco.

È bastata una semplice foto in cui sono rivelate le battute che la presentatrice dirà in tv per scatenare la polemica. Pensare che la bella Elisa voleva solo annunciare l’ingrediente protagonista delle ricette presentate: il taleggio.

Molti fan si sono infatti stupiti che sul copione venga riportato tutto quello che la Isoardi dirà in trasmissione e tanto basta per sollevare un polverone di critiche:

Non avevo idea che sul copione ci fosse scritto tutto ma proprio tutto…compreso i convenevoli. Pensavo che quelli fossero affidati alle doti dialettiche della conduttrice 🙃

Qualcun’altro commenta:

Ma ti scrivono pure quando respirare?

E poi l’affondo:

Non c’è niente di naturale e divertente in questo programma!!!!!!!

Non manca il confronto con la Clerici e qualche consiglio su come migliorare la conduzione per renderla più piacevole:

Tutto da copione,un po’ di spontaneità…domande e risposte. Ci manca Antonella Clerici. Tu stai troppo attenta a tutto,copione, telecamere, aspetti che t inquadrano per mangiare ecc ecc devi essere più sciolta

Insomma svelare il dettaglio del copione sembra proprio un errore e la povera Elisa si ritrova nei guai. A difendere la Isoardi ci pensano però altri follower, forse più informati sul mondo dello spettacolo, che rispondono così alle critiche che le vengono rivolte:

Funziona così proprio….si chiama copione! Poi c’è il bello della diretta,credo!

E ancora:

Il copione è una traccia e comunque nulla è lasciato al caso! Gli autori a cosa servirebbero?

Intanto Elisa Isoardi ha annunciato una grande novità alla Prova del Cuoco. È stata realizzata una pagina Instagram dedicata allo show cooking che già su Facebook e Twitter conta migliaia di follower. Un’importante conquista social, segno dei tempi che cambiano, rispetto a quando c’era la Clerici.

Il profilo potrà forse aiutare Elisa a migliorare negli ascolti che si mantengono ancora al di sotto dei risultati conseguiti da Antonellina. Ma può essere forse considerato anche la conferma che la Isoardi non lascerà La Prova del Cuoco, almeno per questa stagione. E non solo perché è sfumata la possibilità di approdare a La Vita in Diretta, come si vociferava nei giorni scorsi.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisa Isoardi mostra il copione su Instagram. Novità a La Prova del&n...