Elisa Isoardi minacciata: il presunto nuovo compagno e la mancanza di stile

Elisa Isoardi rivela di essere perseguitata da uno stalker e parla dell'uomo misterioso con cui è stata fotografata. Ma la sua caduta di stile con Salvini è imperdonabile

Elisa Isoardi, dopo aver pubblicato via Instagram la fine della sua storia con Matteo Salvini, ha chiarito quanto è successo veramente in un’intervista al magazine Chi.

La presentatrice de La Prova del Cuoco ha precisato che la relazione è finita da oltre due mesi e questo la scagionerebbe da tutte le accuse di favoritismi in Rai:

Ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore.

Il motivo della rottura? “La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi”.

Poi dice la sua sul presunto nuovo compagno col quale sarebbe stata paparazzata qualche giorno fa, come aveva annunciato Dagospia. L’uomo con cui è stata vista si chiama Andrea Spano. Non si tratta però del nuovo compagno, bensì di un collaboratore che la Isoardi ha assunto dopo essere stata vittima di un grave episodio di stalking che va avanti da quasi dieci anni.

La conduttrice è infatti perseguitata da un uomo che la bombarda con deliranti lettere d’amore e che in più di un’occasione ha tentato di spacciarsi per il suo compagno e di venire in contatto con lei. Gli episodi di stalking di questa persona (già condannata per lesioni) sono aumentati negli ultimi tempi, creando uno stato di ansia alla conduttrice, fino all’ultimo episodio accaduto pochi giorni fa, che ha visto l’uomo tentare di entrare negli studi della Rai dove Elisa stava conducendo La prova del Cuoco.

Questo ha spinto la Isoardi, oltre che a farsi proteggere, anche a presentare una denuncia depositata in queste ore presso il commissariato di Porta Pia a Roma.

La conduttrice però ha commesso un vero e proprio passo falso nell’annunciare al mondo la rottura col vicepremier utilizzando una foto molto intima che li ritrae a letto insieme. Gli stessi follower della presentatrice non hanno apprezzato. Sulla sua pagina Instagram in molti si lamentano. Qualcuno commenta:

O è un dispetto o una scivolata perché lei non ci fa certo una bella figura.

Altri ancora:

ha avuto una caduta di stile……. quello è un ministro italiano su non scherziamo !

E poi:

Che caduta ….di stile….

La foto, forse una piccola vendetta contro Salvini, si sta rivelando un boomerang. Già molto critica per La Prova del Cuoco, ora la Isoardi è bersaglio di ulteriori critiche per questo scivolone di stile che non le rende onore.

Intanto il Ministro reagisce sempre sui social al messaggio dell’ex e chiarisce i motivi dell’addio.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisa Isoardi minacciata: il presunto nuovo compagno e la mancanza di ...