Elisa Isoardi e Matteo Salvini: vacanze da favola a Ischia e convivenza in vista

La storia d'amore fra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi va a gonfie vele, tanto che la coppia, dopo una vacanza d'amore a Ischia, avrebbe deciso di andare a convivere

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si preparano alla convivenza dopo la vacanza da favola a Ischia. La coppia è più unita che mai e sembra aver superato del tutto la crisi. Sono lontani i tempi in cui la conduttrice baciava un altro uomo a Ibiza, mentre il leader della Lega invocava il silenzio.

Oggi la Isoardi e Salvini sono più uniti che mai, fra i due è tornato il sereno e, sembra, anche la voglia di matrimonio. Secondo quanto rivelato da Chi, il politico e il volto di Buono a sapersi avrebbero deciso di andare a convivere. Da tempo l’ex modella aveva chiesto al politico di fare un passo avanti nella loro relazione e ora sembra che Salvini si sia deciso.

Prima delle nozze la coppia avrebbe deciso di andare a vivere insieme nella casa di Roma di Elisa Isoardi. D’altronde la decisione era nell’aria, soprattutto dopo che la conduttrice aveva pubblicato su Instagram uno scatto in cui, in versione casalinga, stirava le camicie di Salvini.

Per festeggiare questo momento importante della loro vita, i due innamorati si sono concessi una vacanza di lusso a Ischia, l’isola che diverse volte ha fatto da sfondo al loro amore. Nelle immagini pubblicate da Chi li vediamo ammirare il tramonto abbracciati e felici, prima di scambiarsi un bacio appassionato.

La coppia ha scelto di soggiornare al Regina Isabella, uno degli hotel più esclusivi di Ischia, scegliendo una suite da 430 euro a notte. Con loro c’era anche l’inseparabile cagnolino della presentatrice, che accompagna la Isoardi e Salvini in tutte le vacanze. Mentre il leader della Lega si dedicava alla pesca, l’ex miss si è lasciata coccolare nel centro benessere, concedendosi un po’ di relax.

L’ultimo periodo, d’altronde, non è stato affatto facile per l’ex conduttrice della Prova del Cuoco. Tutto a causa di un’intervista in cui dichiarava che, dopo il successo elettorale di Salvini, avrebbe fatto un passo indietro, rimanendo nell’ombra per non oscurare il suo fidanzato.

Le sue parole erano state travisate, dando vita ad accese polemiche. La presentatrice però non si è lasciata scalfire dalle critiche e accanto al suo Matteo sfoggia uno splendido sorriso, segno che la coppia è più felice e solida che mai.

Salvini e Isoardi

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: vacanze da favola a Ischia e convivenz...