“Muoio dalla voglia di rivederti”: la dedica d’amore di Elisa Isoardi per Salvini

Elisa Isoardi invia un messaggio d'amore a Salvini tramite i social. Ora che i due (vista il momento caldissimo per Matteo) sono lontani

Mentre Salvini è impegnato con la formazione del nuovo governo, fra trattative e scontri, Elisa Isoardi gli dedica un pensiero d’amore su Instagram.

La conduttrice e il leader della Lega sono più innamorati che mai e, soprattutto in questi giorni difficili, la Isoardi non ha mancato di far sentire il suo sostegno al compagno. Le ultime settimane – o per meglio dire gli ultimi mesi dopo le elezioni – sono state piuttosto difficili per Matteo Salvini e l’hanno tenuto lontano dai suoi affetti. Non solo i figli Federico e Mirta, ma anche la presentatrice che gli ha rubato il cuore. La storia fra i due procede a gonfie vele, tanto che si parla di nuovo di nozze.

Qualche tempo fa la coppia aveva attraversato una piccola crisi ed Elisa Isoardi era stata fotografata a Ibiza mentre si scambiava un bacio appassionato con un noto avvocato romano. Poco dopo però Matteo Salvini aveva riconquistato il cuore della sua amata e fra i due era tornato il sereno. Oggi le nuvole del passato sono scomparse e sui due brilla il sole, tanto che nemmeno le critiche, ricevute dalla presentatrice a causa di alcune dichiarazioni post-elezioni, sono riuscite a scalfire la loro felicità.

Dopo una romantica vacanza a Ischia, fra baci e coccole, Elisa e Matteo sono tornati ai rispettivi lavori e ora entrambi stanno ottenendo grandi soddisfazioni, in particolare la Isoardi che finalmente sarà alla guida della Prova del Cuoco, programma a cui puntava da moltissimo tempo.

Nonostante ciò la conduttrice non riesce ad essere completamente felice. Il suo Matteo è ancora lontano, impegnato con le trattative politiche, e lei continua ad inviargli messaggi d’amore. L’ultimo è apparso poche ore fa su Instagram. “È da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c’è di mezzo L’amore” si legge nel post pubblicato sul suo profilo e accompagnato da un cuoricino, ma soprattutto dagli hashtag #ioete e #ioetecomenellefavole.

 

elisa isoardi dedica

La dedica di Elisa Isoardi – Instagram

“Muoio dalla voglia di rivederti”: la dedica d’amore...