Elisa Isoardi e Matteo Salvini vanno a convivere: ecco la nuova casa a Roma

Elisa Isoardi e Matteo Salvini compiono un altro passo importante nella loro storia d'amore, iniziando una convivenza

Elisa Isoardi e Matteo Salvini vanno a convivere in una nuova casa a Roma.

Il leader della Lega e la conduttrice fanno sul serio e sono pronti a mettere su famiglia. Il primo passo per consolidare l’unione è la convivenza, arrivata in questi giorni. Mentre tanti parlavano di crisi e di una possibile rottura, Salvini e la Isoardi si stavano preparando al trasferimento nella nuova abitazione. L’appartamento si trova a pochi passi da Palazzo Chigi, luogo di lavoro del vicepremier, e sarà il nido d’amore della coppia, che sino ad oggi aveva convissuto a Roma nell’appartamento della presentatrice, situato in un quartiere periferico.

Per Elisa Isoardi si tratta di un grande cambiamento, che arriva in concomitanza con i nuovi impegni televisivi. A settembre infatti la modella sarà al timone della Prova del Cuoco per sostituire Antonella Clerici, dopo la sua scelta di abbandonare il programma per dedicare più tempo alla figlia e al compagno. Da sempre riservatissimi riguardo la loro storia d’amore, Salvini e la Isoardi non hanno svelato nulla riguardo la nuova casa, ma a farlo ci ha pensato il settimanale Chi, che ha paparazzato la coppia mentre raggiungeva l’appartamento romano.

Nelle immagini i due innamorati entrano in casa, fra sorrisi e sguardi complici, poi si concedono una passeggiata nelle strade della Capitale, scambiandosi un bacio appassionato. Sembrano ormai lontani i mesi in cui la conduttrice fuggiva ad Ibiza, lasciando il politico in Italia, e veniva paparazzata mentre baciava un noto avvocato romano. La crisi è solo un ricordo passato e oggi i due, dopo tante difficoltà, sono più uniti che mai.

Secondo alcune indiscrezioni la convivenza sarebbe solo il primo passo verso le nozze, che potrebbero arrivare molto presto. Dopo una lunga storia d’amore infatti Salvini sarebbe pronto a rendere ancora più ufficiale il legame con la Isoardi, anche se la sua priorità restano i figli Mirta e Federico, nati da precedenti legami.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi – Fonte: Ufficio Stampa

Elisa Isoardi e Matteo Salvini vanno a convivere: ecco la nuova casa a...