La Isoardi sempre più innamorata di Salvini: “Avere te è…”

Elisa Isoardi è sempre più innamorata di Matteo Salvini e gli dedica delle splendide parole d'amore

Elisa Isoardi è sempre più innamorata del suo Matteo Salvini e su Instagram dedica messaggi d’amore al fidanzato.

I due fanno sul serio e, dopo una relazione segnata da alti e bassi, hanno deciso di andare a convivere. Da mesi ormai vivono a Roma, in un appartamento a pochi passi da Palazzo Chigi, sede del Governo. L’estate di Salvini e della Isoardi è stata all’insegna dell’amore. Se lo scorso anno la coppia si era separata e lei era stata paparazzata mentre baciava un altro uomo, oggi sono più innamorati che mai.

Inseparabili e complici, sono stati paparazzati mentre si scambiavano effusioni prima a Milano Marittima poi alle Isola Tremiti. La relazione procede a gonfie vele, tanto che si parla già di nozze. Nel frattempo però l’estate è finita ed entrambi si preparano a tornare ai rispettivi lavori.

Salvini è impegnato con il suo ruolo di Ministro, mentre la Isoardi è pronta a condurre la nuova edizione della Prova del Cuoco dopo il clamoroso addio di Antonella Clerici. Per la presentatrice si tratta di una sfida importante, anche se non sembra temere il confronto con la collega. Dopo aver lasciato la spiaggia e il mare, Elisa però continua a pensare con nostalgia a Matteo Salvini, dedicandogli alcuni post su Instagram in cui esprime tutto il suo amore per il leader della Lega.

L’ultimo post pubblicato su Instagram è la foto di un tramonto. “Avere te significa stare attenti a non trascurare la bellezza dei tramonti, il mare calmo – ha scritto la presentatrice -. Vuol dire sorseggiare la birra piano piano, prendere tempo, allungarlo. Avere te è conoscere l’importanza di ogni secondo. Avere te vuol dire accettare di non averti, avendoti. Lasciarti libera dentro me”.

“Vuol dire essere uno ma in due, essere due in uno – ha aggiunto la Isoardi -. Avere te è la bellezza di preoccuparsi per un altro, è conoscere la comodità dividendo un letto, una sedia, un posto per uno. È stare più stretti per tenere il cuore bello largo. Avere te significa vederti allontanare e continuare a pensarti. Vuol dire aspettarti. Vuol dire avere un cuore che lavora per due ma essere stanco la metà. Avere te è avere finalmente paura di perdere qualcosa di importante”.

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La Isoardi sempre più innamorata di Salvini: “Avere te è&#8230...