Elisa Isoardi frizzante alla Prova del Cuoco. E Salvini la imita su Twitter

Elisa Isoardi fa di tutto per risollevare le sorti de La Prova del Cuoco. E Matteo Salvini prende spunto e pubblica una foto di spaghetti fumanti

Elisa Isoardi è sempre più determinata a risollevare le sorti de La Prova del Cuoco.

Così la bella presentatrice si dà un gran da fare a eliminare sigle superflue, ad addobbare lo studio in chiave natalizia e soprattutto a sfornare piatti d’autore per prendere alla gola i telespettatori. Come i bocconcini di maiale della cuoca romana Anna Maria Palma.

In studio sono presenti chef stellati del calibro di Antonella Ricci e la critica gastronomica Laura Mantovano. E mentre i piatti diventano sempre più raffinati, la bella Isoardi riceve una rosa da Ivan Bacchi. Su Instagram la foto è un successo e i follower fanno a gara nel prometterle fiori:

Ciao Eli, sempre top bellissima.

Complimenti non mancano anche per Ivan:

Ivan bravo e simpatico

Gli sforzi di Elisa paiono sortire buoni effetti. Nelle ultime puntate lo share è salito fino al 13% dall’11% su cui si era sedimentato. Ma è ancora lontana da superare i risultati di Forum.

Mentre la Isoardi si diletta ai fornelli tra omaggi floreali e scherzi con lo zucchero bollente, il suo ex Matteo Salvini pubblica su Twitter la foto di un invitante piatto di pasta al sugo con tanto di commento “Alla faccia della pancia“. Il vicepremier aveva chiarito dalla D’Urso che tra lui e la presentatrice è tutto definitivamente finito. Forse per questo ha deciso d’interrompere la dieta cui lei lo aveva costretto. E lo scatto degli spaghetti sembra una replica indiretta a tutte le ricette fumanti che la bella Elisa posta su Instagram. Uno spunto social ispirato dalla ex?

Elisa Isoardi frizzante alla Prova del Cuoco. E Salvini la imita su&nb...