Elisa Isoardi esce allo scoperto come first lady: foto con Salvini su Instagram

Elisa Isoardi si prepara ad assumere il ruolo di first lady accanto a Salvini e pubblica su Instagram una foto molto particolare con il leader della Lega

Elisa Isoardi esce allo scoperto come first lady e pubblica una foto con Matteo Salvini. Mentre le consultazioni e le trattative per la formazione del nuovo governo continuano, la conduttrice si sente ormai pronta per prendere il suo posto accanto al leader della Lega.

Lo fa postando sul suo profilo Instagram una foto ironica che risponde anche ad un piccolo “caso social” scoppiato nel week end. Qualche giorno fa infatti la Isoardi aveva pubblicato una serie di scatti casalinghi in cui era intenta a stirare delle camicie da uomo commentando: “Un venerdì sera da leoni”.

L’esternazione dell’ex modella e conduttrice Rai aveva scatenato l’ironia dei social. Sul web erano nate diverse parodie, fra cui una che ha divertito particolarmente Elisa. Si tratta di uno scatto in cui la regina di Buono a sapersi e Matteo Salvini si tengono per mano. Sulla camicia bianca del politico però si nota una macchia provocata da un ferro da stiro. Che sia state proprio la Isoardi?

“Adoro” ha commentato lei che, a quanto pare, ha deciso di rispondere in modo ironiche alle critiche. Qualche settimana fa Elisa Isoardi era finita al centro di accese polemiche per via di alcune dichiarazioni su Matteo Salvini.

La conduttrice, dopo il successo elettorale della Lega, aveva dichiarato di voler “restare in ombra” per amore del compagno .”Orgogliosa del successo di Matteo, ma per amore starò nell’ombra – aveva detto -. Una donna, per quanto in vista, deve sempre dar luce al suo uomo”.

“Sono quindici anni che lavoro in prima linea in tv, sono una donna completa, indipendente e realizzata – ha replicato in questi giorni sulle pagine di Oggi -. Quando il tuo fidanzato si sta giocando la partita della vita è normale che gli stai un passo indietro. Ma il mio passo indietro non voleva dire quello che invece hanno preso in modo pretestuoso e sbagliato. Secondo me, non hanno letto neanche l’intervista, hanno strumentalizzato e basta”.

Insomma: Elisa Isoardi sembra più che disposta ad assumere il ruolo di first lady accanto a Matteo Salvini e per nulla spaventata dalle critiche, ma pronta a rispondere alle polemiche con ironia.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Elisa Isoardi esce allo scoperto come first lady: foto con Salvini su&...