Elisa Isoardi e Matteo Salvini di nuovo insieme. E lei ha uno spacco vertiginoso

Elisa Isoardi e Matteo Salvini a cena insieme: grande intesa e risate. E la presentatrice della Prova del Cuoco indossa un abito conturbante

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono trovati di nuovo insieme alla serata di gala per Alis, l’Associazione della logistica.

Dopo l’ufficializzazione della fine della loro love story con una foto intima pubblicata dalla presentatrice sul suo profilo Instagram, la coppia si è ricomposta pare in modo del tutto casuale.

La Isoardi ha partecipato al gala col compito di presentare gli ospiti. E a sorpresa è comparso il vicepremier. I due si sono seduti allo stesso tavolo, uno accanto all’altra. Hanno parlato e riso per tutta la serata, apparendo sereni e affiatati. Apparentemente nessun rancore è rimasto tra l’ex coppia, nonostante le frecciatine via social dopo la rottura (sul modo in cui si sono lasciati è perfino intervenuto Al Bano).

Naturalmente la presenza di Salvini alla serata ha acceso la curiosità dei presenti che ne hanno approfittato per scattare foto al ministro insieme alla presentatrice. Quest’ultima indossava un abito da sera bordeaux con spacco vertiginoso e la scollatura non era da meno. Di certo ha suscitato l’ammirazione degli ospiti, compresa quella del suo ex che è arrivato in smoking dopo una cena al Quirinale in onore dell’emiro del Qatar.

La Isoardi ha pubblicato alcune foto della serata sulla sua pagina Instagram, una in particolare in cui mostra il suo look strepitoso. I follower la trovano strepitosa, anche se qualcuno critica le scarpe:

Tutto perfetto … a mio gusto le scarpe no ! Non adatte a questo vestito … e serata !

E sull’incontro col vicepremier commentano:

Speriamo che fanno la pace Salvini e Elisa sono una bellissima coppia un bacio.

C’è chi perfino si dice sicuro che non si sono lasciati:

Lo sapevo… non si sono mai lasciati … evviva.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi – Fonte: Ansa

Elisa Isoardi e Matteo Salvini di nuovo insieme. E lei ha uno spacco&n...