La Isoardi mette a dieta Salvini: “Matteo ha messo su un po’ di pancetta”

Elisa Isoardi mette a dieta Matteo Salvini e confessa: "Ha messo su un po' di pancetta", ma lei ha la soluzione

Elisa Isoardi mette a dieta Salvini e confessa: “Matteo ha messo su un po’ di pancetta”.

La conduttrice ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, in cui per la prima volta ha parlato del suo rapporto con il neo-Ministro, regalando un ritratto inedito e privato di Salvini. A quanto pare i tanti impegni politici impediscono al leader della Lega di mangiare sano, ma ad aiutarlo ci pensa proprio la fidanzata, che adora mettersi ai fornelli per preparare piatti buoni, ma sani.

“Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti – ha svelato la Isoardi -. Ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto. Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico”. La coppia è legata dal 2014 e, dopo una breve crisi, oggi Elisa e Matteo sono più uniti che mai. Lo dimostra il lungo bacio e le effusioni che i due si sono scambiati sul red carpet della 75esima edizione del Festival di Venezia.

La nuova regina della Prova del cuoco ha descritto Salvini come un uomo che ha difficoltà ad esternare i propri sentimenti, ma che le ha regalato una profonda felicità. “Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro – ha spiegato -. Che ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare. Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili. È una persona concreta, verace e schiva. Le sue parole mi hanno riempito di gioia”.

Elisa Isoardi ha poi difeso l’operato di Salvini, spesso al centro di attacchi e polemiche a causa delle sue scelte politiche. “È solo all’inizio del suo lavoro al governo e sta dando priorità alle emergenze – ha confessato -. Al di là delle ideologie e degli opportunismi elettorali, credo che sia necessario però iniziare al più presto anche a parlare di diritti civili. Intendo che uno Stato democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini”.

Se in passato sognava le nozze, oggi Elisa Isoardi convive con Salvini e non pensa più al matrimonio: “Stiamo benissimo così – ha chiarito -. Abbiamo raggiunto un equilibrio che ci da sicurezza e serenità”.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Elisa Isoardi e Matteo Salvini – Fonte: Instagram

La Isoardi mette a dieta Salvini: “Matteo ha messo su un po̵...