Elisa Isoardi, la dedica d’amore per Salvini nel giorno più difficile

Elisa Isoardi dedica un pensiero d'amore a Matteo Salvini, nel giorno più difficile della sua carriera politica

Nel giorno più difficile per Matteo Salvini, Elisa Isoardi gli dedica un dolce pensiero d’amore su Instagram.

La storia d’amore fra il leader del Carroccio e la conduttrice Rai procede a gonfie vele, ma lo stesso non si può dire per la situazione politica di Salvini, che in questi giorni è stato protagonista, insieme a Luigi Di Maio, di un acceso scontro con Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica. La tensione è alle stelle, il patto di governo fra Lega e Movimento Cinque Stelle è saltato e presto si tornerà alle elezioni. Di certo queste non sono ore semplici per Matteo, che però può contare sul sostegno e l’amore della sua fidanzata.

“Io e te, io e te. Dentro un bar a bere e a ridere. Io e te, io e te – ha scritto Elisa Isoardi, citando una celebre canzone di Vasco Rossi -. A crescere bambini, avere dei vicini. Io e te, io e te. Seduti sul divano. Parlar del più e del meno. Io e te, io e te. Come nelle favole”.

Un bel messaggio di incoraggiamento per Matteo, che sta affrontando da protagonista la crisi politica che ha colpito l’Italia. Il leader leghista non sa ancora cosa accadrà in futuro, ma di certo sa che accanto a sé ci sarà la bella Elisa. Dopo una crisi che li aveva visti allontanare sempre di più (con il bacio della conduttrice ad un altro uomo ad Ibiza), fra Salvini e la Isoardi è finalmente tornato il sereno. I due sono più innamorati che mai e ora sognano le nozze.

Il matrimonio, secondo fonti vicine alla coppia, potrebbe arrivare presto, anche se ora entrambi devono pensare alla carriera e agli impegni lavorativi. Elisa Isoardi è stata scelta per sostituire Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, mentre Matteo Salvini dovrà affrontare un’altra campagna elettorale in vista delle elezioni che si terranno entro il 2019.

elisa-isoardi-instagram

Elisa Isoardi – Instagram

Elisa Isoardi, la dedica d’amore per Salvini nel giorno più&nbs...