Elisa Isoardi, dedica d’amore a Matteo Salvini su Instagram

Elisa Isoardi dedica un nuovo struggente messaggio d'amore a Matteo Salvini su Instagram

Elisa Isoardi sta vivendo un periodo particolarmente felice, soprattutto grazie a Matteo Salvini, a cui non smette di dedicare parole d’amore su Instagram.

La conduttrice e il leader della Lega sono più innamorati che mai, tanto che starebbero progettando la convivenza e in seguito le nozze. Mentre Salvini è impegnato con il ruolo di Ministro dell’Interno nel nuovo Governo, la Isoardi si prepara a presentare La Prova del Cuoco, dopo l’addio di Antonella Clerici. Intervistata da Diva e Donna, la modella piemontese ha raccontato le gioie della vita a due.

“Il primo ingrediente della mia vita è la sveglia presto perché c’è un sacco da lavorare per il programma ma è la fase più bella – ha spiegato -. E poi c’è il sole di Roma, dove vivo da 16 anni, ma da quando ci vive stabilmente anche lui, beh, in coppia è più bello. Di politica, naturalmente, non parlo  – ha aggiunto – però la vita in due mi dà una forza incredibile. Non temo alcuna sfida oggi e sono molto felice”.

Un amore, quello per Matteo Salvini, che cresce ogni giorno di più e che sembra condurre Elisa Isoardi verso l’altare. Sono lontani i mesi in cui la presentatrice si rifiutava di parlare di matrimonio e in cui veniva paparazzata, dopo una lunga crisi, mentre baciava un affascinante avvocato romano ad Ibiza. Ora nel suo cuore c’è posto solo per il leader del Carroccio, come dimostrano le numerose dediche d’amore su Instagram.

L’ultima, arrivata in queste ore, è un vero e proprio inno all’amore per il suo compagno. Si tratta di un estratto del romanzo Un uomo di Oriana Fallaci, intenso e romantico.”#unuomo #orianafallaci #testi #letture” ha scritto la conduttrice e il pensiero di tanti follower è andato immediatamente a Salvini. Nei giorni più difficili nella formazione del Governo era stata proprio Elisa Isoardi a dargli forza e a sostenerlo, gridando al mondo il suo amore per lui. Ora che finalmente entrambi hanno raggiunto un equilibrio, la presentatrice può godersi la vita di coppia con Salvini e un’estate all’insegna dell’amore.

isoardi-instagram

Elisa Isoardi – Fonte: Instagram

Elisa Isoardi, dedica d’amore a Matteo Salvini su Instagram