Elisa Isoardi, ecco cosa invidia ad Antonella Clerici

Elisa Isoardi svela per la prima volta cosa invidia ad Antonella Clerici, che sostituirà alla Prova del Cuoco

Elisa Isoardi è pronta per la sfida. Da settembre condurrà La prova del cuoco al posto di Antonella Clerici, a cui invidia qualcosa in particolare.

Dopo il successo di Buono a Sapersi, la compagna di Matteo Salvini ha ottenuto una promozione importante, conquistando la guida di uno dei programmi culinari più famosi di sempre. Si tratta di un’avventura emozionante per la Isoardi, che ha intenzione, ancora una volta, di mostrare tutta la sua grinta. Durante la presentazione dei palinsesti Rai però, la modella ci ha tenuto a chiarire di avere un ottimo rapporto con Antonella Clerici.

Come è ormai noto la storica presentatrice del cooking show ha scelto spontaneamente di lasciare La Prova del Cuoco dopo la morte di Fabrizio Frizzi, con l’obiettivo di dedicare più tempo alla figlia Maelle e al compagno Vittorio Garrone. Nessuna rivalità dunque con Elisa Isoardi che, al contrario, invidia alla collega la sua splendida carriera.

“Antonella è una donna meravigliosa – ha spiegato all’Ansa -, è bello vedere che un pilastro della televisione si comporta come lei. Vorrei fare la sua carriera. Per me è una grande sfida  – ha aggiunto – e se dovessi definirla con una parola direi discontinuità – dice Elisa – Antonella mi ha dato dei consigli ma il primo e più importante è stato ‘fai di testa tua’, per me quindi sarà una grande festa della cucina”.

Per Elisa Isoardi si tratta di una sorta di “ritorno alle origini”. Nel 2008 infatti la 35enne sbarcò a La Prova del Cuoco per sostituire Antonella Clerici durante il periodo della maternità.

“Mi piace il cibo, mia nonna era una cuoca e mia mamma aveva un ristorante – ha spiegato -. Mi piace provare tutte le cucine del mondo, così come mi piacciono tutte le culture. Se so cucinare? – ha detto poi parlando di Salvini -. Lo faccio, gli altri mangiano e nessuno è mai morto avvelenato e sì, cucino anche per Matteo, è ovvio che se faccio da mangiare e lui c’è cucino anche per lui”, continua Elisa.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisa Isoardi, ecco cosa invidia ad Antonella Clerici