Elisa Isoardi, confessione su Matteo Salvini e rivincita su Antonella Clerici

Elisa Isoardi si dichiara single ma confessa che di Salvini le mancano i momenti passati insieme. E alla Prova del Cuoco si prende la sua rivincita

Elisa Isoardi loda alla Prova del Cuoco l’operato del Governo per la questione dei pastori sardi e riceve un altro mazzo di rose, dopo quello di San Valentino.

Ma lei nega che dietro questi fiori meravigliosi ci sia Matteo Salvini o un altro fidanzato segreto. La presentatrice è single e lo ribadisce in un’intervista a Diva e Donna. Certo i cinque anni col vicepremier non si possono dimenticare. E ancora lui le manca:

Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome.

La Isoardi però non si vede nel ruolo di first lady:

Non sono nata per fare la first lady. Non so nemmeno se ne sarei capace. Sono una testa pensante e non smetterò di esserlo.

Non a caso sul suo profilo Instagram pubblica un messaggio chiaro, quando vuole ricordare Karl Lagerfeld, lo stilista scomparso il 19 febbraio: “Il vero lusso? L’intelligenza”. I follower approvano e commentano:

Parole sante.

Vero!!!!! MA c’è poca in giro 😓

Brava Ely….l’intelligenza è proprio un lusso di pochi

La bella Elisa nell’intervista si sofferma anche sulla Prova del Cuoco per cui è stata fortemente criticata.

Qui [La Prova del Cuoco] è la mia vera famiglia. Vivo più con loro che con i miei genitori o un probabile fidanzato.

Le cose ora vanno meglio, i dati di ascolto stanno risalendo e si prende la sua rivincita su Antonella Clerici che ha sostituito nella conduzione suscitando non poche polemiche:

Io poi risulto più algida di Antonella Clerici, ma non è così. Non simulo mai in tv neppure quando un piatto non mi piace. Cosa rara. Non c’è Masterchef che tenga. I nostri cuochi, a differenza loro, sono in diretta e fanno cose strepitose.

Su Instagram i fan sembrano dare ragione alle parole della Isoardi e scrivono:

Bravi tutti, puntata allegra e scoppiettante, siete fenomenali. PECCATO CHE SIA FINITA… Elisa sei troppo simpatica e preparata..

E ancora:

Purtroppo ti ho visto x soli dieci minuti oggi. Molto carina frizzante leggera preparata su tt buona dialettica Complimenti

Pensare che solo qualche tempo fa, Elisa aveva sollevato un polverone dopo che aveva mostrato sui social il copione della Prova del Cuoco.

Elisa Isoardi, confessione su Matteo Salvini e rivincita su Antonella&...