Isoardi, compleanno amaro per colpa di una battuta alla Prova del Cuoco

Elisa Isoardi ha trascorso un compleanno amaro, segnato dalla battuta imbarazzante di un ospite alla Prova del Cuoco

È stato un compleanno amaro quello celebrato da Elisa Isoardi, che è stata costretta a fare i conti con una terribile battuta pronunciata da Claudio Lippi alla Prova del Cuoco.

La conduttrice ha compiuto 36 anni e ha deciso di festeggiare questa ricorrenza importante insieme ai telespettatori. Terminata la brevissima pausa di Natale, l’ex modella è tornata dietro i fornelli per preparare tante deliziose ricette nello show di Rai Uno. Nell’ultima puntata però qualcosa è andato storto e, proprio nel giorno del suo compleanno, la showgirl è stata messa in imbarazzo da un ospite.

Tutto è iniziato quando Claudio Lippi ha fatto il suo ingresso in studio, chiamato come giudice nella gara fra i cuochi. Il conduttore ha abbracciato e baciato sulle guance la padrona di casa, ma da subito qualcosa è andato storto. Poco dopo l’incontro infatti Lippi ha annunciato di aver sentito un odore fastidioso, tutta colpa della cipolla che poco prima la Isoardi aveva utilizzato in una delle sue tante preparazioni.

“Ecco perché te li sei giocati tutti!” ha esclamato Claudio, mettendo in imbarazzo la Isoardi, che non ha potuto fare altro che portarsi una mano davanti alla bocca. Poco dopo, forse cercando di rimediare alla gaffe, Lippi è rientrato in studio offrendole una scatola di mentine. Elisa, da vera professionista, le ha accettate con un sorriso e ha cercato anche di scherzarci su.

Un compleanno decisamente amaro per la Isoardi, che non sta attraversando un bel periodo. Da quando è sbarcata alla Prova del Cuoco al posto di Antonella Clerici ha attirato critiche feroci e haters. Anna Moroni ha abbandonato la trasmissione, così come tanti altri cuochi storici. Gli ascolti sono in continuo calo e il paragone con l’ex conduttrice dello show è costante. Non solo: a peggiorare la situazione è arrivata anche la fine della storia d’amore con Matteo Salvini.

Se prima la showgirl poteva contare sull’appoggio del leader della Lega oggi Elisa è nuovamente single. Su Instagram (e durante la conduzione) si sforza di sorridere, ma è evidente come questo compleanno sia stato un po’ più triste degli altri. Colpa di una battuta un po’ fuori luogo e anche di qualcos’altro.

elisa-isoardi-compleanno

Elisa Isoardi – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isoardi, compleanno amaro per colpa di una battuta alla Prova del&nbsp...