Elisa Isoardi cambia look e tenta di risollevare La Prova del Cuoco

La Prova del Cuoco non decolla né col messaggio per Anna Moroni né col pancione della Bianchetti. La Isoardi allora si taglia i capelli

Elisa Isoardi sta facendo di tutto per risollevare La Prova del Cuoco, compreso un cambio di look.

Sul suo profilo Instagram la presentatrice pubblica un selfie che la ritrae mentre le tagliano i capelli e lei ne approfitta per studiare il copione della puntata. Risultato? La chioma fluente è accorciata di qualche centimetro e ora le arriva proprio appena sotto le spalle.

I fan sembrano apprezzare questa nuova capigliatura, ma pare che quello che proprio non sopportano sono i suoi look. E commentano:

È bellissima. Ma i vestiti che le fanno indossare sono orribili, degli abbinamenti orrendi….Ma perché?!?

E ancora:

davvero… Le fanno indossare degli abbinamenti orrendi..

Intanto alla Prova del Cuoco succede di tutto. Nella puntata del 27 novembre, tra una ricetta e l’altra, Elisa Isoardi saluta affettuosamente la chef Anna Moroni, per anni in trasmissione, facendole le condoglianze per la perdita della sorella. Le condoglianze però arrivano all’improvviso, senza che il lutto fosse stato comunicato al pubblico dalla diretta interessata.

In studio arriva Lorena Bianchetti incinta, pronta a cucinare col pancione. I fan sono in visibilio e sui social scrivono: “Stupenda Lorena sei incantevole, la luce della tua bellezza è irresistibile”. Ma tutto questo non basta a risollevare i dati dello show cooking che si ferma al 12% dello share, battuto da Forum che ottiene il 19%.

Elisa Isoardi allora oggi corre ai ripari: tenta di prenderci alla gola coi carciofi ripieni dello chef Simone Ferri Graziani. E naturalmente di incantarci col nuovo taglio.

Elisa Isoardi capelli

Elisa Isoardi – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisa Isoardi cambia look e tenta di risollevare La Prova del Cuo...