Elisa Isoardi e il primo bikini su Instagram

La conduttrice Rai e compagna di Salvini sfoggia il primo bikini dell’anno: bello, ma casto

A stare sotto i riflettori Elisa Isoardi è abituata, ma dal giorno delle elezioni l’attenzione su di lei è certamente aumentata.

La modella e conduttrice, compagna di Matteo Salvini, non si fa però spaventare e continua a condividere scatti della sua vita quotidiana tramite il suo account Instagram. Sono di poche settimane fa le foto che la ritraggono infatti con il ferro da stiro in mano, la padella sul fuoco, le piante del giardino da curare. Le foto che la vedono nella normalità del quotidiano, in veste di casalinga, hanno forse aumentato la sua popolarità, facendola apprezzare per la semplicità e la sua ironia.

Alle polemiche nate dalle immagini che la ritraevano a stirare, aveva infatti risposto postando una foto ritoccata trovata in rete: nell’immagine sono ritratti lei e Matteo Salvini, mano nella mano, entrambi in camicia bianca. Su quella di Matteo però c’è una grande macchia di ferro da stiro: sotto l’immagine un semplice commento divertito “adoro”.

Ora però niente lavori casalinghi per la bella conduttrice piemontese, ma una foto in pieno clima estivo. La Isoardi si mostra infatti con il primo bikini dell’anno su Instagram, insieme al suo fidato barboncino Zen. Capelli sciolti, occhiali da sole, bikini rosso che esalta la sua bellezza, in giardino, il tutto racchiuso in uno scatto casto, accompagnato da una semplice frase: “Ma che caldo fa…….noi già in costume!”.

Tanti i commenti dei fan che seguono la Isoardi sul suo profilo. “Al top, come sempre!” commenta Barbara; “Un saluto grande per te e anche per il Gran Capitano Matteo Salvini!” approfitta Kristian;“Brava..fai bene”, aggiunge Stefania.

Non è la prima foto in bikini che la Isoardi condivide sul suo profilo Instagram, ma certamente è la più casta. Nelle altre condivisioni aveva dato più risalto al fisico scolpito da sport, sana alimentazione e palestra, ora invece mette in primo piano l’amato barboncino. Che le condivisioni più caste siano dettate dal nuovo momento politico vissuto dal compagno Matteo? Lo aveva dichiarato qualche settimana fa: “Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me. È il suo momento. Ho il dovere di non confondere i piani. Per rispetto. Per amore. Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra”. In ogni caso o forse proprio per questo, il pubblico continua ad apprezzarla e rimane in attesa della sua prossima condivisione.

elisa isoardi bikini

Elisa Isoardi e il primo bikini su Instagram