Elisa Isoardi al lavoro su Instagram. Ma la Prova del Cuoco è ridotta. Clerici senza show

Elisa Isoardi si vede togliere una fetta della Prova del Cuoco per Monica Setta. Smentita l'ipotesi dello Zecchino d'Oro ad Antonella Clerici

Elisa Isoardi lavora freneticamente per la prossima stagione della Prova del Cuoco.

La presentatrice ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto in bianco e nero che la ritrae impegnata in riunione e annuncia di aver trovato una chef grandiosa che con molta probabilità vedremo in tv il prossimo autunno. Scrive infatti la bella Elisa:

Riunioni… oggi ho scoperto una donna pazzesca, una cuoca poliedrica ed eclettica con la giusta dose di follia!

I fan fanno il tifo per la conduttrice:

Complimenti elisa e…avanti tutta! Tranquilla,grazie al tuo assiduo ed encomiabile impegno anche questa volta riuscirai egregiamente e sara’ un successone!

E ancora:

Sei stata una guerriera vittorioriosa. Ti ho seguito nei tuoi primi passi alla prova del cuoco più volte da me incoraggiata e fiducioso della tua crescita e trionfo. Lo dicono le foto su oggi fiera di avere fatto la tua scalata. Ti auguro ad majora semper ciao baci cevi

Altri le suggeriscono chi invitare in trasmissione, mentre qualcuno si preoccupa che lavori troppo e le consiglia di andare un po’ in vacanza.

La Isoardi, infatti, diversamente da altre colleghe, non ha ancora mollato il colpo. Al mare ci va solo nei weekend, è troppo impegnata con la nuova edizione della Prova del Cuoco. Ma nonostante tanto lavoro, la conduttrice deve rassegnarsi a vedere tagliata parte del suo programma. Infatti, stando a indiscrezioni trapelate prima della presentazione dei palinsesti Rai il prossimo 9 luglio, lo show cooking avrà meno spazio. A “rubarglielo” sarà Monica Setta che avrà una rubrica di economia all’interno di Unomattina, Setta su sette, facendo slittare di mezz’ora il programma. Da qui l’esigenza di accorciare la trasmissione della Isoardi.

Mentre Elisa si impegna tra le sudate carte, chi si gode le sue vacanze, purtroppo molto lunghe, è Antonella Clerici. La bionda presentatrice pare rimarrà a bocca asciutta la prossima stagione. Infatti, non è previsto alcun programma per lei. Anche l’ipotesi che a lei sarebbe stato assegnato lo Zecchino d’Oro è definitivamente tramontata. Con un post su Instagram, Lucio Presta ha smentito categoricamente:

Grande ammirazione per Zecchino D’oro, ma notizia priva di fondamento. Il contratto che ci lega alla Rai non prevede tale impegno.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisa Isoardi al lavoro su Instagram. Ma la Prova del Cuoco è ridotta...