Elisa Isoardi: commovente addio al gatto Otello. Il gesto di Salvini

Su Instagram, Elisa Isoardi dice addio all'amato gatto Otello e Salvini, nonostante l'addio, fa un gesto dolcissimo

Elisa Isoardi dedica un post d’addio al gatto Otello e i fan si commuovono per il gesto di Salvini.

La conduttrice della Prova del Cuoco da sempre è un’amante degli animali e ha sempre avuto diversi animali domestici, fra cui un cane e un gatto. Pelo lungo nero e occhi penetranti, il micio Otello ha accompagnato i momenti più importanti nella vita di Elisa Isoardi, ma anche quelli di Matteo Salvini. Il leader della Lega e la presentatrice sono stati legati per moltissimo tempo durante il quale il politico ha vissuto a stretto contatto con il gatto di casa.

In questi giorni il micio nero è venuto a mancare, gettando nella disperazione la presentatrice. Elisa Isoardi ha deciso di dare il suo ultimo saluto all’animale domestico, postando su Instagram una foto in cui il gatto nero è disteso su un tetto durante una giornata sulla neve. “Ciao gatto delle nevi, lassù salterai sui tetti #otello #love” ha scritto su Instagram la presentatrice Rai.

Matteo Salvini non ha commentato il dramma dell’ex fidanzata, nonostante ciò sui social ha fatto un gesto inequivocabile. Proprio mentre la showgirl annunciava la morte del suo amato gatto, il Ministro dell’Interno pubblicava su Facebook diversi scatti di gatti, invitando i follower ad inviare le foto dei loro mici.

La storia d’amore fra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi è giunta al capolinea qualche tempo fa. A decretare la fine di una relazione era stato un post pubblicato su Instagram dalla presentatrice. “Io e Matteo Salvini ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, per colpa della lontananza causata dai troppi impegni di entrambi – aveva svelato  -. Tra di noi è finita prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che – contrariamente a quanto dicono le malelingue – non ho mai sfruttato il nostro rapporto, Ripeto, è stato un grande amore”.

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi: commovente addio al gatto Otello. Il gesto di Salv...