Chi è Elias Franco, il nuovo amore di Asia Argento

Secondo gli ultimi gossip è lui il nuovo amore di Asia Argento: si chiama Elias Franco ed è un artista di 29 anni

Elias Franco è il nuovo amore di Asia Argento. A svelarlo alcune fonti vicine alla regista italiana secondo cui fra i due ci sarebbe più di una semplice amicizia.

L’ultimo anno è stato molto difficile per l’attrice, che ha dovuto fare i conti con tragedie e drammi. Prima la denuncia con Harvey Weinstein, poi la morte improvvisa di Anthony Bourdain, infine le accuse di violenza sessuale da parte di Jimmy Bennett.

Asia Argento si è sempre mostrata forte e coraggiosa, ma in un’intervista a Verissimo è crollata, raccontando la sua solitudine e il dolore per la scomparsa dello chef. “A volte i giorni sembrano interminabili – ha confessato  -. Non riesco a dormire. La notte mi sento molto sola, mi manca il mio compagno e mio figlio”. Bourdain si è tolto la vita lo scorso 8 giugno e ancora oggi l’attrice non riesce a spiegarsi quel gesto, ma soprattutto la sua incapacità di cogliere i segnali della tragedia imminente.

Intervistata da Massimo Giletti a Non è l’Arena, aveva spiegato di voler voltare pagina e andare avanti, nonostante la grande sofferenza. Ad aiutarla in questo momento difficile c’è sempre stato Elias Franco. I due sono stati paparazzati prima a Firenze, in giro fra musei e mostre d’arte, poi a Roma, durante una giornata a villa Borghese.

Sorrisi, abbracci e una grande complicità fanno pensare che fra loro ci sia molto più che una semplice amicizia. La conferma arriva anche da alcune fonti anonime, secondo cui il cuore di Asia avrebbe ripreso a battere per Elias. La coppia si è conosciuta negli Stati Uniti, Elias infatti è un artista ed è originario di New York, anche se ha origini portoricane. Una passione per i tatuaggi, pizzetto e piercing: l’artista newyorkese ha 29 anni, ben 14 in meno rispetto ad Asia Argento.

“Non ho più forze- ha raccontato la regista, parlando di Bourdain -. Se non sto bene non posso prendermi cura dei miei figli. Ci sono giorni che non riesco ad alzarmi dal letto. Altri in cui cerco di non tornare mai a casa”. La speranza è che ora questo amore riesca a regalarle di nuovo il sorriso e la serenità che cerca da tempo.

Elias Franco e Asia Argento

Elias Franco e Asia Argento – Fonte: Instagram

Chi è Elias Franco, il nuovo amore di Asia Argento