Eleonora Pedron esce con la Iena Nicolò De Vitiis. Altro che Max Biaggi

Eleonora Pedron dimentica Max Biaggi e il passato. Ora è innamorata della Iena Nicolò De Vitiis. Stanno insieme da tre mesi e ci sono le prove

Eleonora Pedron ha un nuovo amore: esce con la Iena Nicolò De Vitiis. Recentemente l’ex Miss Italia aveva dichiarato che dopo la lunga relazione con Max Biaggi, da cui ha avuto due figli, aveva deciso di fare solo la mamma.

In effetti dopo il motociclista, la Pedron non ha mai avuto storie importanti, prima con Daniele Conte, fratello di Antonio e poi con l’ex gieffino e deejay Tommy Vee. Ora il suo cuore torna a palpitare, pare per Nicolò De Vitiis, una delle Iene più promettenti.

Lei 35 anni, lui 27 starebbero insieme da 3 mesi e ora ci sono le prove. Novella 2000 li ha sorpresi insieme. Nelle foto paparazzate la Iena porta a casa piumone e lenzuola, mentre la Pedron esce dall’appartamento elegantissima, pronta per una serata glamour. Pare inoltre che Nicolò abbia già un buon feeling con i figli di lei, Ines e Leon. Max Biaggi avrà del filo da torcere nuovo amore della ex? Oltre che da Bianca Atzei che continua a parlare di lui

Eleonora e Nicolò si sarebbero conosciuti a  una cena dove erano presenti Tommaso Paradiso dei The Giornalisti. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, confermato anche da alcuni scatti pubblicati dal settimanale Chi, in cui la Pedron e De Vitiis sono innamorati e complici, mentre si scambiano tenerezze sul treno da Milano a Roma.

Eleonora Pedron e Nicolò De Viitis
Fonte: Ufficio Stampa
Eleonora Pedron e Nicolò De Vitiis – Ufficio Stampa