Eleonora Giorgi si fa il lifting: “Ne sono fiera”

Eleonora Giorgi si fa il lifting e mostra i risultati del cambiamento, rivelando ai fan: "Ne sono fiera"

A 65 anni Eleonora Giorgi ha deciso di sottoporsi ad un piccolo ritocco estetico e ha annunciato di aver fatto un lifting.

Qualche giorno fa l’attrice di Sapore di mare aveva condiviso il risultato dell’operazione sul suo profilo Instagram. La decisione di effettuare il lifting era arrivata durante la partecipazione della Giorgi al Grande Fratello Vip, uscita dalla casa di Cinecittà, l’attrice aveva preso la decisione di modificare il proprio aspetto ricorrendo alla chirurgia.

“È successo che al Grande Fratello ho rivisto il volto di una donna che ha tanti pensieri da donare, un viso anche bello ma che ha 65 anni – ha raccontato al settimanale Chi subito dopo l’operazione -. Ho ancora troppa voglia di vivere per stare dentro questo scafandro. Uno scafandro con l’anima. Non mi riconoscevo più. Sono una donna vitale e l’immagine non corrispondeva più a quello che sentivo dentro. Avevo il disperato bisogno di somigliarmi il più possibile. Cosa pensano gli altri? Non me ne frega niente”.

“Dopo l’operazione mi è preso un colpo! – ha spiegato la Giorgi, che in questa scelta è stata appoggiata dal figlio, Paolo Ciavarro -. Ero così gonfia che quasi speravo di tornare come ero… Ma poi passati i primi giorni non avevo più dubbi: avevo fatto la scelta giusta. In un attimo mi sono rivista di nuovo bella. Le ASL? Dovrebbero passare il lifting a chi è depresso”.

Intervistata qualche giorno fa nel corso del programma radiofonico I Lunatici, in onda su Rai Radio2, Eleonora Giorgi si è detta fiera di aver effettuato il lifting. “Pur non essendo diventata barbie, passo attraverso delle crisi di euforia, perché finalmente rivedo il mio viso – ha confessato l’attrice 65enne -. E mi sento quindi di nuovo utilizzabile anche in un certo tipo di film. Ho fatto un lifting al viso ma non ho fatto toccare i miei occhi pieni di rughe e belli gonfi. Mi piacciono così, quelli sono rimasti della mia età. Ma il resto del viso è molto più allegro – ha concluso -. Non mi riconoscevo più quando mi guardavo allo specchio, convivere con una immagine pubblica di 45 anni è difficile. Eleonora ci si rivedeva, Eleonora Giorgi ne soffriva molto. Non sapevo più come presentare il mio viso, non sapevo più come truccarmi. Così mi sento anche molto più allegra”.

Eleonora Giorgi
Fonte: Facebook
Eleonora Giorgi – Fonte: Facebook