Eleonora Daniele incinta, prima foto col pancione

Sorpresa durante una giornata di shopping, Eleonora Daniele è apparsa sorridente e raggiante col suo pancione

Tenuta sportiva, occhiali da sole e mano sul pancione: Eleonora Daniele, radiosa, è stata sorpresa durante una giornata di shopping. La Daniele aspetta una bambina che nascerà a giugno, come ha raccontato ospite a Domenica In.

“Si chiamerà Carlotta”, ha detto Eleonora a Mara Venier. E adesso il settimanale Chi ha pubblicato le prime immagini della conduttrice in dolce attesa della bimba, il cui papà è l’imprenditore Giulio Tassoni, che la Daniele ha sposato a settembre.

Un amore lungo 16 anni il loro, di cui 5 di convivenza. Eleonora e Giulio si sono conosciuti una sera durante un party al Piper, a Roma, dove sono stati presentati da un amico in comune. Da allora non si sono più lasciati, e tanti anni dopo sono finalmente riusciti a coronare il loro sogno d’amore.

Si era parlato, in passato, anche di nozze, ma il matrimonio era stato rimandato a causa di un grande lutto: la Daniele ha infatti perso il fratello. Per lei è stato un durissimo colpo: Luigi era affetto da autismo e quando è venuto a mancare aveva solo 44 anni.

L’uomo da tempo viveva in una struttura specializzata a Padova e aveva un rapporto bellissimo con la conduttrice che, ogni volta che poteva, andava a trovarlo per stare con lui. Un legame molto forte che si è spezzato nel 2015 quando Luigi è morto improvvisamente.

Nonostante la grande perdita, oggi Eleonora però è tornata a sorridere: l’annuncio della sua gravidanza l’ha fatto in prima battuta al suo pubblico a Storie Italiane, il programma che conduce giornalmente dal 2013. Al termine della trasmissione la Daniele ha affermato:

È vero, sono incinta. Aspetto una bambina.

Eleonora, sempre riservata sulla sua vita privata, ha stupito tutti, anche se non aveva mai nascosto il desiderio di diventare mamma. E negli ultimi tempi i rumors di un bebè in arrivo si erano fatti più insistenti: molti si erano accorti di un “pancino sospetto”, e ci avevano azzeccato.

Mamma e papà sono al settimo cielo, anche perché la conduttrice ha raccontato, ospite da Mara Venier, che aveva perso le speranze di avere un figlio, dopo anni di tentativi e il lungo legame con Giulio. Ma oggi il suo sogno sta per diventare realtà.

Eleonora Daniele
Fonte: Eleonora Daniele - Fonte: Ufficio Stampa
Eleonora Daniele su Chi. Fonte: Ufficio Stampa