Eleonora Daniele, la dedica dolcissima al marito Giulio Tassoni su Instagram

Un anno fa esatto, la conduttrice di Storie Italiane, oggi mamma di Carlotta, convolava a nozze con il suo compagno storico

È passato un anno dal matrimonio di Eleonora Daniele, splendida padrona di casa di Storie Italiane, con Giulio Tassoni. La coppia ha detto sì il 14 settembre 2019 presso la Basilica di San Giovanni dei Fiorentini, nel cuore di Roma. Le nozze, arrivate dopo 16 anni di fidanzamento, sono state allietate non solo dalla presenza di numerosi ospiti, ma anche dalla sorpresa speciale di uno di loro, Al Bano Carrisi, che durante la cerimonia ha dedicato l’Ave Maria agli sposi.

A 12 mesi esatti da quel giorno ricco di emozioni, Eleonora Daniele ha fatto una dedica speciale al consorte su Instagram. La splendida conduttrice ha pubblicato sul suo profilo social, dove è seguita da oltre 100mila persone, una foto di lei e Giulio vicini davanti all’altare.

Esattamente un anno fa. Oggi un giorno speciale. Se penso che da lassù ci hanno fatto il regalo più grande: la nostra piccolina. Buon anniversario, my love.

Queste le parole scelte da Eleonora Daniele in occasione del primo anniversario del suo matrimonio con Giulio Tassoni, imprenditore lontano dal mondo dello spettacolo conosciuto nell’ormai lontano 2000 durante una serata al Piper, uno dei locali simbolo della movida romana.

Dal giorno dell’attesissimo sì – annunciato dalla conduttrice nel 2018 – la vita della coppia è cambiata tantissimo. Il 7 gennaio 2020 Eleonora ha annunciato, nel corso della sua trasmissione, di essere in dolce attesa. Il 25 maggio è arrivata Carlotta – ad annunciare sui social la sua nascita ci ha pensato Mara Venier, madrina di battesimo della piccola – e oggi la Daniele si gode la vita da mamma.

Tornata da poco alla guida della sua trasmissione mattutina, la Daniele ha più volte celebrato su Instagram la magia della maternità. In occasione del primo complimese di Carlotta, pubblicando una tenerissima foto della piccola adagiata sul suo petto, l’ha definita la gioia più grande della sua vita. Parole piene d’amore, che sono state riprese il 20 agosto, giorno del 44esimo compleanno della conduttrice.

Oggi Eleonora ha giustamente ricordato anche l’anniversario – per il quale ha ricevuto numerosi auguri da vip come Mara Venier e Rita Dalla Chiesa – dedicando dolci parole all’uomo che le è accanto da tanti anni e con il quale ha costruito una famiglia meravigliosa.

Elenora Daniele, la dedica per l'anniversario al marito Giulio Tassoni

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni nel giorno del loro matrimonio – Fonte: Instagram @eleonora_daniele_official

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Eleonora Daniele, la dedica dolcissima al marito Giulio Tassoni su Ins...