Eleonora Brigliadori su Facebook, il commento sul tumore di Nadia Toffa raggela

Monta la protesta contro la partecipazione della Brigliadori a Pechino Express. Soprattutto dopo la frase sconcertante contro Nadia Toffa malata di cancro

Eleonora Brigliadori, alias Aaron Noel, nella  bufera per un suo pesante commento riguardante Nadia Toffa e la sua battaglia contro il cancro.

L’attrice ha raggelato tutti con una sua risposta su Facebook in riferimento proprio all’inviata delle Iene:

Chi è causa del suo mal pianga se stesso il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza.

L’attrice scrive queste ingiustificabili parole dopo che qualcuno le ricorda: “Quando venne quella della iene a insinuare sul cancro?? Ma se ne sono tutti scordati”. Quella delle Iene è Nadia Toffa che denunciò in un suo servizio come la Brigliadori mettesse in dubbio la medicina tradizionale, soprattutto per quel che riguardava le cure contro il cancro, quelle che ora la stessa giornalista sta seguendo per combattere il tumore che l’ha colpita.

La frase della Brigliadori è stata ripresa da Alberto Dandolo che sul suo profilo Instagram scrive sbigottito: “Finche’ scherziamo , scherziamo. Ma davvero il Servizio Pubblico puo’ permettere alla signora Brigliadori di essere stipendiata con I soldi del Canone , spedendola a Pechino.Express, quando in riferimento all’amica @nadiatoffa scrive e rivendica quello che leggete qui? “.

In molti si chiedono come la Rai abbia potuto chiamare a Pechino Express la Brigliadori dopo le sue affermazioni contro la medicina tradizione, le cure contro il cancro e l’obbligatorietà dei vaccini. Monta sui social la protesta e l’indignazione nei confronti dell’attrice:

Allucinante!!! Ma non si può fare una petizione per bandirla dalla trasmissione??!! Una vergogna.

E ancora:

Scusate,ma perché certa gente deve avere visibilità?Si boicotti la sua partecipazione a Pechino Express…

In Rete monta la protesta contro la Brigliadori che cancella il commento su Facebook.

Eleonora Brigliadori su Facebook, il commento sul tumore di Nadia Toff...