Brigliadori: post deliranti dopo l’esclusione da Pechino e l’attacco alla Toffa

La Brigliadori è stata esclusa da Pechino Express e su Facebook continua a pubblicare post deliranti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Eleonora Brigliadori continua ad essere al centro della bufera. Dopo l’attacco a Nadia Toffa e l’esclusione da Pechino Express, la showgirl pubblica post deliranti su Facebook.

Da tempo ormai l’ex attrice si fa chiamare Aaron Noel e con questo pseudonimo scrive post e commenti sui social, dove è particolarmente attiva. Le critiche non sembrano aver scalfito le convinzioni della Brigliadori, da sempre seguace del metodo Hamer e contro la chemioterapia. Sui social continua a pubblicare immagini di tramonti e salmi della Bibbia, raccontando “la sua verità” su quanto accaduto negli ultimi giorni.

La showgirl avrebbe dovuto prendere parte a Pechino Express in coppia con il figlio Gabriele, ma poco prima della partenza la Rai ha annunciato la sua esclusione dallo show. Il motivo? Le frasi, decisamente fuori luogo, su Nadia Toffa e il tumore. A quanto pare le ruggini del passato (l’inviata delle Iene si era scontrata con la Brigliadori nel corso di un servizio) hanno avuto la meglio e in questo momento così difficile per la giornalista, Eleonora non ha voluto risparmiarla.

“Chi è causa del suo mal pianga se stesso” aveva scritto l’attrice riferendosi a Nadia Toffa e alla sua battaglia contro il cancro. Il suo atteggiamento è stato criticato non solo dagli utenti dei social, ma anche da viale Mazzini, che ha deciso di escluderla dal reality di Rai Due. Eleonora Brigliadori si è pentita? A giudicare dai post pubblicati su Facebook assolutamente no. La showgirl continua a dispensare consigli e a scrivere frasi che non sembrano avere un senso logico.

“La Bibbia salmo 91 per il giorno culminante dell’anno in cui le follie dell’uomo sono completamente manifeste. Aaron Noel” si legge in un post. Mentre altri commenti appaiono ancora più inquietanti: “Ringraziamo per l’attenzione  – spiega – da parte di Aaron Noel che è partita per il suo viaggio e auguriamo a tutti di avere un sistema del Ricambio pulito e sano come quello che ebbe prima di morire la signora Brigliadori è che continua ad avere Aaron Noel grazie alla pulizia e alla Nettezza lucida della sua capacità di pensiero alla quale purtroppo Voi potrete arrivare solo cambiando direzione Buon San Giovanni il Santo che libera dagli Inganni”.