Eleonora Brigliadori pensa ad una discesa in politica

Mentre la polemica sull'attacco a Nadia Toffa continua, Eleonora Brigliadori starebbe pensando ad una discesa in politica

Eleonora Brigliadori si prepara a scendere in politica? La showgirl in questi giorni ha condiviso alcuni post su Facebook che fanno pensare ad una svolta nella sua vita.

Da tempo ormai l’attrice è assente dal mondo della tv. Sarebbe dovuta tornare sul piccolo schermo con Pechino Express, in coppia con il figlio Gabriele Gilbo, ma all’ultimo minuto la Rai ha deciso di escluderla dal reality a causa delle sue dichiarazioni shock nei confronti di Nadia Toffa. Fare marcia indietro è servito a poco ed Eleonora Brigliadori si è ritrovata fuori dal cast del programma, alle prese, a quanto pare, con problemi economici.

A quanto pare l’ex modella e seguace del metodo Hamer, aveva bisogno di lavorare in televisione. “Avevo bisogno di partecipare a Pechino Express perché non ho mai vissuto di rendita e ho bisogno di lavorare – ha dichiarato qualche giorno fa al settimanale Oggi -. Mi hanno ridotto sul lastrico, ma io non elemosino la pietà di nessuno”. Ora che l’occasione di partecipare al reality sembra sfumata del tutto, la Brigliadori sta pensando di entrare in politica?

Gli ultimi post pubblicati su Facebook fanno pensare che potrebbe presto annunciare la sua candidatura in qualche partito. A scatenare i gossip è stato un commento della Brigliadori su un possibile esordio di Matteo Renzi in tv. L’ex Presidente del Consiglio infatti starebbe valutando l’ipotesi di condurre una trasmissione su Firenze grazie all’aiuto del manager Lucio Presta.

“Quando i presidenti del Consiglio che hanno dimostrato il loro fallimento vengono cacciati dalla politica si mettono a fare la televisione – ha scritto la Brigliadori -. Forse I sopravvissuti già cacciati dalla televisione dovrebbero cominciare a fare politica”.

La showgirl non si è limitata a pubblicare il post, ma l’ha anche condiviso una decina di volte nei commenti, cercando in qualche modo di portare l’attenzione sul tema. Che stia meditando una possibile carriera politica. Il dubbio resta, staremo a vedere cosa accadrà.

Eleonora Brigliadori post Facebook politica in discesa

Eleonora Brigliadori pensa ad una discesa in politica