Eleonora Brigliadori attacca Nadia Toffa per il tumore: le reazioni su Instagram

Bufera su Eleonora Brigliadori dopo il commento raggelante contro Nadia Toffa. Fan indignati e solidali con la Iena

In molti su Instagram hanno espresso solidarietà nei confronti di Nadia Toffa dopo l’attacco sconcertante di Eleonora Brigliadori all’inviata delle Iene che sta combattendo contro il cancro.

Il commento dell’attrice riguarda proprio il tumore di Nadia: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”. La giornalista non ha risposto alla frase raggelante della Brigliadori, alias Aaron Noel, e nemmeno le Iene hanno voluto replicare a queste parole sconcertanti.

Invece si è elevata l’indignazione tra il pubblico sollevando una vera e propria bufera sulla Brigliadori e la sua partecipazione a Pechino Express. La protesta è montata a tal punto che l’attrice ha pensato fosse meglio rimuovere dalla sua pagina Facebook il commento assolutamente ingiustificato.

Intanto sul profilo Instagram di Alberto Dandolo che per primo ha denunciato l’accaduto sono molti i messaggi di solidarietà nei confronti di Nadia Toffa e in tanti indignati chiedono a gran voce la Brigliadori venga esclusa dalla trasmissione della Rai.

Io credo che oramai la tv non sa piu cosa fare o dire perche la gente guardi i programmi mi sembra che vada bene tutto dal grande fratello a corona a questa brigliadori che c e gente che non sa neanche chi sia non esiste piu niente di sensato siamo tutti delle belve tutti contro tutti non esiste piu il buon senso.

Sono indignata, dovrebbe sparire da qualsiasi tv.

Non ho parole, peccato perché a me pechino express è sempre piaciuto.

E ancora:

Il cancro ti cambia la vita e lo fa x sempre… Mi vergogno x lei è se già non la seguivo prima non inizierò a farlo sicuramente adesso… Forza @nadiatoffa siamo guerriere mai mollare

Eleonora Brigliadori attacca Nadia Toffa per il tumore: le reazioni su...