Elenoire Casalegno su Instagram: “Il mio matrimonio è finito”

Eleonoire Casalegno rompe il silenzio e annuncia il divorzio dal marito Sebastiano Lombardi

Il matrimonio fra Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi è finito. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice e showgirl, che ha svelato su Instagram di aver detto addio al direttore di Rete4. L’annuncio è arrivato sui social, con un lungo post in cui la Casalegno ha confermato per la prima volta del divorzio, dopo che ne avevano parlato a lungo i giornali di gossip. “Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio – ha scritto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip -, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtoppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità”.

“Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore – ha chiarito la Casalegno -, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto ciò che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità. L’unica certezza che rimane è l’affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito”.

I due si erano sposati il 18 luglio 2014 a Manerba sul Lago di Garda, con rito religioso. La scorsa estate, in occasione del secondo anniversario di nozze, la Casalegno aveva svelato: “Ho deciso di sposarmi perché ho fede in Dio e credo nel valore del sacramento, ma la nostra relazione era già matura e solida. Dopo il matrimonio non è cambiato nulla”.

Non è ancora chiaro quali siano i motivi dell’addio fra la Casalegno e il marito. Qualche giorno fa si era parlato di un tradimento e di una nuova relazione di Lombardi. Il direttore di rete infatti era stato paparazzato a Madonna di Campiglio in compagnia di Irene Cioni, una delle ultime veline di Striscia la Notizia. Il 47enne e la 23enne erano apparsi molto vicini e complici in quell’occasione.

“Non credo più nelle favole, né al principe azzurro in sella a un cavallo bianco – aveva detto Elenoire Casalegno poco prima di incontrare Lombardi -. Non smetto di credere nell’amore, ma ormai lo vivo in equilibrio tra razionalità e passionalità”. Poi l’amore con Lombardi, le nozze e l’epilogo.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elenoire Casalegno su Instagram: “Il mio matrimonio è fini...