Elena Sofia Ricci in lacrime ai David di Donatello. Ma fa tremare per Che Dio ci aiuti

Elena Sofia Ricci trionfa e vince il David di Donatello come miglior attrice. Ma per il ritorno di Suor Angela bisognerà attendere

Elena Sofia Ricci trionfa ai David di Donatello vincendo il premio come miglior attrice per l’interpretazione di Veronica Lario in Loro di Sorrentino.

L’attrice, 57 anni il 29 marzo, si commuove e non trattiene le lacrime. È un vero e proprio trionfo. Si rivolge ai giovani spronandoli a inseguire le proprie passioni e poi a suo marito, Stefano Mainetti, ringraziandolo per il sostegno: “Mi ha persino aiutata a fare il provino”. Sul suo profilo Instagram, arriva una pioggia di “like” e i fan sono in visibilio:

Che eleganza ciao Elena il premio te lo meritavi bravissima sei

E ancora:

Sei davvero brava e super sei per la migliore attrice

La Ricci è perfetta sotto tutti i punti di vista. Anche nel look: capelli raccolti, abito lungo nero – come si conviene nelle occasioni speciali – di Franco Ciambella, orecchini importanti che bastano a impreziosire l’outfit. Lei è sempre discreta, anche quando deve confessare gli abusi subiti.

L’attrice arriva da un periodo ricco di successi, di cui il David è il coronamento. La fiction, Che Dio ci aiuti, dove interpreta la mitica Suor Angela, per la quinta edizione è stata amatissima dal pubblico. Ora però i fan della serie però tremano per il destino della loro beniamina.

Elena Sofia Ricci ha messo le mani avanti. Pare che bisognerà attendere, forse anche due anni, per le nuove puntate sul convento più amato dagli italiani. L’attrice ha infatti rivelato che per i prossimi due anni sarà impegnata a teatro e che girerà anche un’altra fiction. Ma le speranze non sono perdute. Ha infatti ammesso che se ci sarà un’idea interessante, la sesta serie si girerà. E poi al termine dell’ultima edizione, Suor Angela e Suor Costanza hanno dato appuntamento ad Assisi. Dunque, il finale aperto lascia intendere che il seguito si farà. Speriamo…

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elena Sofia Ricci in lacrime ai David di Donatello. Ma fa tremare per ...