Elena Santarelli torna su Instagram con un nuovo look

Elena Santarelli torna su Instagram con un nuovissimo look conquistando i fan con il suo sorriso e la sua positività

Elena Santarelli torna su Instagram con un nuovissimo look. Poco prima di Natale la modella di Latina ha deciso di allontanarsi dai social affrontando un periodo di detox.

“Volevo augurare a tutti un sereno Natale – aveva spiegato sul suo profilo ai follower -, cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita io farò un po’ di detox dai social. See you soon”. Poco dopo la showgirl era scomparsa da Instagram, facendo preoccupare moltissimo i fan, che le avevano scritto diversi messaggi.

Dopo un lungo silenzio, Elena è tornata su Instagram, scrivendo un lungo messaggio. “Instagram è un bel mondo, intendiamoci – ha scritto -, ma non sempre rispecchia la realtà (parlo degli stati d’animo, dei ‘come stai?’ veri e sinceri). Diciamo che non avevo voglia di condividere nulla e consiglio a tutti di andare oltre a una foto e a una stories, e per andare oltre intendo chiedere veramente alle persone a cui tenete ‘come stai’ e non scrivere ‘Ti ho visto su Instagram, stai benissimo’…”.

Poco dopo la showgirl ha pubblicato sulle Stories una foto in cui sfoggia un nuovissimo look. Per il suo ritorno sui social, Elena ha scelto una frangetta e capelli mossi, sorprendendo i follower che l’hanno sommersa di commenti e Like.

La modella di Latina sta affrontando un periodo molto difficile della sua vita, segnato dalla malattia del figlio maggiore. Giacomo, nato dal suo amore per Bernardo Corradi, quasi un anno fa ha scoperto di avere un tumore. Il piccolo attualmente è in cura presso l’Ospedale Bambin Gesù di Roma, dove sta effettuando la chemioterapia. Elena Santarelli ha affrontato la malattia del figlio con grande positività e coraggio, diventando un esempio per moltissime persone che da tempo la sostengono su Instagram.

“Faccio il possibile come personaggio per portare aiuti alla ricerca – ha spiegato qualche tempo fa, rivelando il motivo per cui ha scelto di parlare della malattia del figlio online -. In televisione sorridiamo e la gente pensa che tutto quello che mostriamo su Instagram sia la verità, ma c’è una ferita dentro che posso vedere solo io e mio marito e gli amici più cari”.

elena santarelli
Fonte: Instagram
Elena Santarelli – Fonte: Instagram