Elena Santarelli su Instagram: “Non voglio pietà per mio figlio”

Elena Santarelli si è infuriata su Instagram, arrabbiandosi con alcuni follower che la criticano e spiegando: "Non voglio pietà per mio figlio Giacomo"

“Non voglio pietà per mio figlio!”: a parlare è Elena Santarelli, che ormai da mesi sta combattendo una lunga battaglia insieme al figlio Giacomo. Il bambino di 7 anni infatti è affetto da un brutto male ed attualmente è in cura presso l’ospedale Bambino Gesù di Roma. Dopo la terribile scoperta e il dolore, la showgirl ha deciso di lottare e sta affrontando questa prova difficile con tutta la positività e l’energia che possiede.

Da subito Elena Santarelli aveva deciso di condividere la sua storia su Instagram, raccontando ai follower il problema di suo figlio Jack e ricevendo un grande sostegno. Non tutti però sembrano capire cosa sta affrontando la soubrette e spesso la 36enne è stata duramente criticata.

L’ultima polemica è scoppiata dopo che Elena Santarelli non ha risposto al messaggio di una fan, che le inviava il suo sostegno. La follower si è lamentata, accusando la showgirl di essersi comportata male e di essere egoista.

“Cara, lei non immagina neanche i messaggi che mi arrivano – ha risposto Elena Santarelli -, non posso leggerli tutti e mi creda che non è egoismo il mio. Ogni giorno ricevo messaggi di mamme che mi scrivono: il mio non ce l’ha fatta, ma il tuo ce la farà!!! Lei non si rende conto del bagno di dolore che affronto ogni giorno e trovo ingiusto che mi debba ancora una volta giustificare. Lasciatemi in pace – ha concluso la modella – e soprattutto non voglio parole di pietà per mio figlio”.

La moglie di Bernardo Corradi si è sempre mostrata molto disponibile ed affettuosa con i suoi fan, ma a reazione della follower l’ha fatta davvero arrabbiare. “Nessuno mi deve dire cosa devo fare o come comportarmi con mio figlio – ha spiegato sulle Stories di Instagram -, non ho bisogno di regole o di consigli. Sono su questa barca dal 30 novembre, vivo il mio dolore da sola. Mi sono esposta per fare del bene ma ora chiedo di farla finita”.

Elena Santarelli su Instagram: “Non voglio pietà per mio f...