Elena Santarelli, il silenzio che preoccupa e la marea d’amore dei fan nel giorno del compleanno

Il silenzio prolungato di Elena Santarelli preoccupa i fan, che hanno invaso Instagram per travolgerla con una marea d'amore

Un lungo silenzio e una marea d’amore per darle coraggio: Elena Santarelli ha trascorso lontano dai social il giorno del suo compleanno, preoccupando i fan.

La modella di Latina lo scorso 18 agosto ha compiuto 37 anni, ma il suo profilo Instagram continua a non essere aggiornato da diversi giorni. Cosa è accaduto? Si interrogano i fan, preoccupati per le condizioni di salute del figlio Giacomo. Da tempo la Santarelli e il piccolo Jack stanno combattendo una dura battaglia contro il cancro. A raccontarlo era stata proprio Elena, che sui social aveva voluto svelare, senza filtri e con grande coraggio, la malattia del figlio, sperando in questo modo di aiutare la ricerca contro i tumori infantili.

Dopo la terribili diagnosi e lo shock iniziale, la Santarelli si è rimboccata le maniche e ha scelto di lottare contro quel terribile male, decisa a non lasciarlo vincere. Accanto a lei c’è sempre stato il marito Bernardo Corradi, gli amici più cari – da Alessia Marcuzzi a Paolo Bonolis – e soprattutto i follower di Instagram. I fan che seguono il profilo della showgirl chiedono continuamente notizie riguardo la salute di Giacomo, supportando Elena in questo percorso difficile.

Sino ad oggi la modella ha sempre risposto alle loro domande e pubblicato foto piene di speranza, amore e voglia di vivere. Da qualche giorno però sul suo profilo social tutto tace e questo ha alimentato la preoccupazione dei follower. La Santarelli ha scelto di non postare nulla nemmeno il giorno del suo compleanno. L’ultima foto risale a tre giorni fa e ritrae Greta, la secondogenita, mentre abbraccia teneramente il cagnolino di casa. Poi un lungo silenzio, che in queste ore ha spinto i fan ad invadere il suo profilo Instagram alla ricerca di una risposta.

“Tanti auguri e spero che tra poco potrai fare una gran festa!!!(tutto arriverà)” ha scritto un fan accompagnando le sue parole a tanti cuori. “Tanti Auguri bellissima Elena – ha aggiunto un altro utente – sia di compleanno che di onomastico! Un abbraccio ai tuoi bimbi! Sei grande leonessa, ti seguo sempre e ti auguro ogni bene!”. “Un pensiero a te oggi” ha commentato semplicemente un altro follower.

Una marea d’amore a cui – almeno per ora – Elena Santarelli ha scelto di non rispondere, ma che, ne siamo certi, ricambierà molto presto.

elena santarelli figlio
Fonte: Instagram
Elena Santarelli – Fonte: Instagram