Elena Santarelli in ospedale con Paolo Bonolis: “Grazie, hai portato il sorriso”

Dopo Alessia Marcuzzi, anche Paolo Bonolis è andato a trovare Jack, il figlio di Elena Santarelli

Elena Santarelli e Paolo Bonolis posano insieme per una foto nell’Ospedale Bambin Gesù di Roma, dove è in cura il figlio della showgirl.

Da mesi ormai la modella sta combattendo una dura battaglia insieme a Giacomo, il primogenito nato dall’amore con Bernardo Corradi. Il bambino è affetto da una brutta malattia, ma ha già iniziato, grazie ai medici dell’ospedale pediatrico, un percorso di cura che, speriamo, lo porterà alla guarigione completa. A svelare il dramma che sta vivendo la sua famiglia era stata proprio Elena Santarelli, che su Instagram aveva parlato di una “diagnosi che nessun genitore vorrebbe mai sentire”.

Dopo lo shock iniziale però la showgirl aveva deciso di lottare accanto al suo bambino e ancora oggi è positiva e pronta ad affrontare qualsiasi problema con grande grinta. In questi mesi i suoi follower su Instagram, ma soprattutto gli amici, l’hanno sostenuta e aiutata. Fra loro Alessia Marcuzzi, che qualche tempo fa era stata ospite dell’Ospedale Bambin Gesù insieme a lei, per portare un sorriso ai bambini malati. “Amica mia, sei una guerriera vera, e Jack un portento” aveva commentato la regina dell’Isola dei Famosi.

Fra gli amici vip che hanno scelto di stare accanto ad Elena Santarelli in questo periodo difficile della sua vita, c’è anche Paolo Bonolis. Il conduttore ha accompagnato la showgirl nella struttura romana, posando con lei e con il personale medico, per una foto ricordo, dopo aver fatto un giro nel reparto.

“Grazie Paolo – ha commentato la Santarelli su Instagram – oggi hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti e alle loro famiglie. Hai un cuore grande grande”. Nel post la soubrette di Latina ha taggato anche Sonia Bruganelli, moglie del presentatore e sua grande amica. “Sei una donna pazzesca” ha replicato la donna.

Nel frattempo la battaglia di Elena e del piccolo Jack – così come lo chiamano i genitori – continua. Solo qualche giorno fa la showgirl aveva pubblicato su Instagram una foto in cui sorrideva abbracciata al suo bambino, facendo ben sperare i suoi follower riguardo le condizioni di salute del piccolo.

Elena Santarelli e Paolo Bonolis

Elena Santarelli e Paolo Bonolis – Instagram

Elena Santarelli in ospedale con Paolo Bonolis: “Grazie, hai por...