Elena Santarelli risponde alle critiche: “Sono stanca di chi giudica”

La showgirl Elena Santarelli risponde su Instagram ai tanti messaggi negativi per aver pubblicato una foto in montagna

Questa volta è bastata una semplice foto per scatenare nuovamente i commenti di tantissimi utenti pronti a giudicare la showgirl Elena Santarelli.

Un anno difficile per la compagna di Bernardo Corradi, che ha dovuto fare i conti con i problemi di salute del figlio e che ha cercato con tanta forza di volontà di utilizzare proprio i social per trovare il coraggio, aiutando tante altre persone che devono affrontare ostacoli così grandi nella vita.

Mesi difficili che ora vengono mitigati con una vacanza in montagna per rigenerarsi e ripartire. Ed è proprio la scelta di andare in un luogo così pacifico ad aver attirato l’astio di tanti utenti. Elena Santarelli appare in foto con zaino in spalla, scarpe da arrampicata su un’alta vetta, una situazione che non è piaciuta in particolare ad un suo follower. Appare così il commento “Spero che il bambino non lo hai portato lassù”, un modo per sottolineare un’eventuale irresponsabilità da parte della mamma.

Nonostante la tanta pazienza mostrata in questi mesi proprio sui social, Elena Santarelli ha deciso questa volta di rispondere a tono: “E sentiamo quali sarebbero le controindicazioni? Spero tu sia laureata in oncologia e soprattutto in tumori cerebrali…perché sono stanca di tutti questi professori e professoresse che girano su Instagram, che puntano il dito senza sapere, che giudicano gli altri e non giudicano se stessi”.

Ha poi proseguito nel commento, per evidenziare quanto l’intervento dell’utente sia stato fuori luogo: “Io non sono laureata, ma ti assicuro che potrei fare un libro su come va affrontata questa esperienza, sulle cose da dire, da fare e da non fare…cose imparate sul campo e anche con tanta fretta…la prima cosa da fare è fare finta che non ci sia nessun problema da risolvere in casa…dai retta ad una mamma di 37 anni che la sa lunga”.

Lo sfogo di Elena Santarelli ha subito trovato il conforto di tantissimi altri utenti che hanno rincuorato la showgirl e preso le sue difese. Dopo qualche minuto è così riapparsa sui social e ha smorzato i toni rispondendo ad un altro fan: “Da quasi fastidio quando ti vedono sorridere o fare finta che vada tutto bene…io sono una positiva di natura e preferisco giocarmi la carta del sorriso e dell’apparenza felice, poi quel che abbiamo dentro lo sappiamo in pochi, ma le amiche vere ci sono e lo sanno”, riportando la serenità che l’ha sempre contraddistinta in tutti questi mesi”.

elena santarelli risponde alle critiche

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elena Santarelli risponde alle critiche: “Sono stanca di chi giu...