Elena Santarelli dimagrita, fan su Instagram in allarme

Una foto pubblicata su Instagram ha allarmato i fan di Elena Santarelli, convinti che la showgirl sia dimagrita troppo

Elena Santarelli è dimagrita in questi mesi e su Instagram i fan sono sempre più preoccupati per lei.

La showgirl da tempo è impegnata in una dura battaglia contro il cancro che ha colpito Giacomo, il suo primogenito. Il piccolo nato dall’amore per Bernardo Corradi, è in cura presso l’Ospedale Bambin Gesù di Roma. La terapia, come ha svelato la stessa Elena, procede nel migliore dei modi, ma servirà ancora tempo prima che il percorso di guarigione possa dirsi concluso. La modella di Latina si sforza di sorridere e apparire positiva, ma è inevitabile che ogni tanto si trovi ad affrontare momenti di cedimento e di tristezza.

“È la prova più difficile della mia vita – aveva svelato qualche tempo fa a Verissimo -. Non mi sono mai chiesta perché questa cosa sia successa proprio a me, l’ho accettata e ho fatto entrare il dolore dentro una parte di me. Sto soffrendo – aveva aggiunto – […] Ormai in casa siamo in sei: io, Bernardo, Giacomo, Greta, il cagnolino Neve e il tumore. Che c’è e lo affrontiamo”.

Parole piene di speranza, ma che ci aiutano a comprendere come la prova che sta affrontando Elena Santarelli sia difficile e impegnativa. Lo dimostra il dimagrimento della showgirl, notato anche da alcuni follower, che sui social hanno commentato una sua foto in bikini. Nelle immagini la modella stringe fra le braccia la piccola Greta, durante un momento di relax al mare. In tanti hanno commentato lo scatto, sottolineando come le braccia e le gambe di Elena siano magrissime.

“Sei dimagrita molto” ha scritto qualcuno, mentre un altro follower ha aggiunto: “Elena sei troppo magra, capisco quello che stai passando, ma ti rimetterai”. La showgirl ha immediatamente risposto, spiegando: “Mio figlio non guarda il mio peso, ma il mio sorriso”, poi ha raccontato di mangiare sano e di non privarsi di nulla, rassicurando tutti i fan che le chiedevano se stesse bene.

elena-santarelli-figlia
Fonte: Instagram
Elena Santarelli – Instagram