Santarelli, la dedica (dolcissima) a Bernardo Corradi. E una curiosità

Elena Santarelli pubblica uno scatto con il marito su Instagram, commuove con la dedica e fa notare a tutti una curiosità

Chi si somiglia si piglia, recita il detto popolare. O forse è il contrario? È possibile che, una volta che abbiamo trovato con chi ‘pigliarci’, allora iniziamo ad assomigliargli nei pensieri, nelle parole, nei gesti e, alla lunga, anche negli sguardi e nei sorrisi?

È l’amore che ci forma, il condividere le stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse battaglie, giorno per giorno.

Lo sanno bene Elena Santarelli e Bernardo Corradi, una coppia che di strada ne ha fatta tanta.

Quando si misero insieme, nel 2006, erano giovani, bellissimi, ricchi e famosi. In pochi però scommettevano su di loro: per molti erano solo l’ennesima coppia showgirl- calciatore che sarebbe durata il tempo di qualche copertina.

In pochi avrebbero creduto allora che l’amore tra quei due ragazzi, già fortunati, si sarebbe dimostrato così forte da durare per quasi quindici anni, dare vita ad una famiglia e resistere, tra gioie e dolori, attraversando tempeste che avrebbero minato unioni apparentemente ben più solide.

Un amore prezioso e reale che oggi Elena Santarelli vuole celebrare pubblicamente, lì dove ha già raccontato le quotidiane lotte della sua famiglia: sul suo profilo Instagram.

Nella foto c’è Elena in primo piano, Bernardo è dietro di lei. Tutti e due sono ancora bellissimi e armati  dello stesso sguardo guerriero, dello stesso sorriso, quello di chi è appena uscito vincitore dalla battaglia più difficile della vita.

La showgirl aggiunge poche parole per dire tutto: Ma che ne sanno gli altri di noi due, senza te come avrei fatto. Hanno ragione quando ci dicono che ci somigliamo. “

L’amore li ha tenuti uniti nei momenti bui e ha scavato i loro cuori e i loro visi. Questa foto ritrae un uomo e una donna che, dopo essersi incontrati, innamorati, aver gioito di successo, fama, amore, hanno dovuto affrontare l’incubo della malattia gravissima di un figlio, ma hanno lottato insieme e hanno vinto.

Un’immagine che comunica coraggio e complicità, un post che ha commosso molti, compresi tanti volti noti amici della coppia: da Paola Perego che li ha definiti “Meravigliosi” ad Alessia Marcuzzi e Nicoletta Romanoff che hanno commentato con un diluvio di cuoricini, fino a Rudi Zerbi che ha scritto quello che in molti pensano: “Siete un esempio per tutti noi”.

La tenera dedica di Elena Santarelli al marito Bernardo Corradi

La tenera dedica di Elena Santarelli al marito Bernardo Corradi- Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Santarelli, la dedica (dolcissima) a Bernardo Corradi. E una curi...