Elena Santarelli, la dedica d’amore per il marito su Instagram

Elena Santarelli diventa romantica su Instagram e dedica un messaggio d'amore al marito Bernardo Corradi

Elena Santarelli torna a sorridere su Instagram con una dedica d’amore per il marito Bernardo Corradi.

Dal 2014 la showgirl è legata all’ex calciatore. La coppia ha avuto due figli: Greta e Giacomo. Quest’ultimo da diversi mesi sta lottando contro il cancro. A raccontarlo è stata la stessa Elena, con un post su Instagram in cui ha parlato di una “diagnosi che nessun genitore vorrebbe ascoltare”. Da allora la modella ha continuato la sua battaglia contro il tumore, senza perdere mai il sorriso e la speranza.

Jack attualmente è in cura presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma, dove si sta sottoponendo alla chemioterapia. Nel frattempo Elena Santarelli si divide fra la famiglia e il lavoro. Di recente infatti la showgirl di Latina è tornata in tv, come membro del cast di Italia Sì, il nuovo programma condotto da Marco Liorni e Rita Dalla Chiesa.

A sostenerla e aiutarla in ogni sua scelta c’è Bernardo Corradi. I due sono ancora innamoratissimi e stanno affrontando la malattia di Jack insieme, con la voglia di sorridere e di andare avanti. L’ex calciatore infatti è un papà premuroso, ma anche un marito attento, che sa essere di sostegno alla propria compagna.

“La complicità non dovrebbe mai mancare in una coppia – aveva scritto Elena qualche tempo fa, pubblicando una foto dello sportivo -, costituisce quel qualcosa in più che ci permette di essere una squadra e di affrontare la vita insieme, perché insieme si vince e si supera tutto”.

In questi giorno la Santarelli ha voluto dedicare un altro dolce pensiero al marito. La showgirl ha pubblicato uno scatto in cui bacia teneramente Bernardo Corradi sulla guancia. “Amare qualcuno non è solo un forte sentimento – ha scritto – una scelta, un impegno, una promessa”.

A dare la notizia della malattia di Giacomo alla modella era stato proprio il marito, che aveva accompagnato Giacomo a fare una risonanza. “Quando è tornato a casa gliel’ho letto in faccia” aveva svelato lei, spiegando come, dopo il dolore iniziale, insieme avevano deciso di lottare per aiutare il loro bambino.

“Ci impegniamo a far sentire la normalità a Giacomo – ha svelato di recente -. Quando mio figlio dice che è più veloce di me ad asciugarsi i capelli, penso che, se scherza, abbiamo fatto centro“.

elena-santarelli-post

Elena Santarelli e il marito – Fonte: Instagram

Elena Santarelli, la dedica d’amore per il marito su Instag...