Elena Santarelli criticata su Instagram, Micol Olivieri dei Cesaroni la difende

Micol Olivieri dei Cesaroni è intervenuta per difendere Elena Santarelli, criticata su Instagram

Elena Santarelli è stata criticata aspramente su Instagram e a difenderla ci ha pensato Micol Olivieri, che ha messo a tacere gli haters della showgirl.

L’ex star dei Cesaroni è mamma di due bambini, Arya e Samuel, ed è sposata con il calciatore Christian Massella. Nonostante si sia presa una piccola pausa dal mondo della tv, l’attrice è sempre molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove non le è sfuggito un commento cattivo rivolto ad Elena Santarelli. La showgirl, come è ormai noto, da tempo sta combattendo una battaglia contro il cancro di suo figlio Giacomo. Il bambino è in cura presso l’Ospedale Bambin Gesù di Roma, dove si sta sottoponendo alla chemioterapia.

La strada per arrivare alla guarigione è ancora lunga, ma in tutti questi mesi Elena Santarelli non ha mai perso il sorriso e la positività che la contraddistinguono, raccontando sui social i progressi di Jack. In uno dei suoi ultimi post ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre guardo l’orizzonte con indosso dei bracciali in oro con le scritte “Blondie”, “Strong” e “Super Mom”. Lo scatto però non è piaciuto ad alcuni follower che l’hanno criticata aspramente.

“Strong come tutte le mamme non famose e ricche come te alle quali non vengono regalati bracciali di oro e diamanti” ha scritto qualcuno. Per difendere Elena Santarelli è scesa in campo Micol Olivieri, che ha risposto: “Nella vita bisogna anche imparare a tacere ogni tanto. In questo caso il tuo silenzio sarebbe equivalso a oro e diamanti”.

Non è la prima volta che Elena Santarelli riceve delle critiche per le foto pubblicate su Instagram. Qualche tempo fa era stata insultata per aver partecipato ad un programma tv, poco dopo gli haters l’avevano presa di mira per alcuni scatti realizzati al mare in cui rideva con la figlia Greta.

elena-santarelli-instagram

Elena Santarelli – Instagram

Elena Santarelli criticata su Instagram, Micol Olivieri dei Cesaroni l...