Elena Santarelli sotto accusa (di nuovo) su Instagram: “Non sono depressa e mangio”

Basta una foto in bikini, perché la showgirl venga accusata di essere un cattivo esempio con la sua magrezza: ecco la sua risposta

Non c’è pace sui social per Elena Santarelli: la bella showgirl, dopo aver pubblicato una foto in bikini, è stata di nuovo “accusata” di essere eccessivamente magra. Ma la sua risposta non si è fatta attendere.

Innamoratissima della sua famiglia, la Santarelli sta facendo i conti dallo scorso novembre con un tumore celebrale che ha colpito il primogenito, Giacomo. E, in tutti questi mesi, non si è mai nascosta: ha parlato della malattia, ha parlato di come lei e il marito Bernardo Corradi la stiano affrontando, ha raccontato delle sue giornate in ospedale. E ha sempre risposto ai commenti che, su Instagram, le vengono fatti. Dai suoi fan e dai suoi haters.

Di norma, al centro dell’attenzione ci finisce la forma fisica di Elena Santarelli. La bella romana, nell’ultimo periodo è stata spesso criticata per il suo fisico molto magro, e l’ultima foto da lei postata – uno scatto a bordo piscina, con bikini rosso fuoco e raffinato cappello di paglia – non ha fatto eccezione. «Tesoro mangia un po’, così è troppo, capisco i problemi ma tu devi stare bene, ok?», la scrive una donna. E subito arriva la sua risposta: «Forse non ci siamo capiti, io mangio e sto bene. Non sono depressa e non ho nessun tipo di malattia. I pensieri a volte prosciugano, e ricordati che io faccio vedere solo quello che voglio», ha risposto la bionda showgirl.

Subito, dalla sua parte, si sono schierate donne di ogni età. C’è chi ha riportato la sua esperienza di madre di un bimbo malato, chi ha invitato a smetterla di paragonare Elena Santarelli a chi soffre, per davvero, di anoressia. Ma c’è anche ci ha giudicato il suo modo di rispondere: «Permettimi di farti un appunto, mi dispiace che nelle tue risposte si legga sempre del disappunto e una sorta di acidità. In fondo, quello che ti scrivono è orientato solo ad incoraggiarti e a consolarti, per quello che è possibile ovviamente. Il volere fare a tutti i costi la tosta, la dura, non so a cosa possa servire. Sei un essere umano che sta vivendo un momento delicato, e quindi se ogni tanto fai intravedere segni di fragilità non può che farti onore», le scrive una signora.

Ancora una volta, la risposta della Santarelli non si è fatta attendere. «Secondo te leggere “sei troppo magra, cerca di mangiare, così non sei da esempio” che risposta merita? Prova a metterti al mio posto, se puoi fallo. Sono un essere umano anche io, e quindi a volte rispondo come voi tutti rispondete ai commenti un po’ così, altrimenti sarei falsa. Non per forza una persona in quanto personaggio deve sempre rispondere con le rose», ha commentato. Con la voglia di mettere a tacere chi le lancia accuse. E con nel cuore la speranza di dimenticarsi presto di questo difficile periodo.

Elena Santarelli troppo magra

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elena Santarelli sotto accusa (di nuovo) su Instagram: “Non sono...