Elena Barolo e Giorgia Palmas: tornano le (ex) Veline

Le veline sono tornate! Elena Barolo e Giorgia Palmas sono ancora una volta insieme alla guida di un nuovo programma

Giorgia Palmas ed Elena Barolo

Fonte: Instagram

 

Elena Barolo e Giorgia Palmas tornano insieme. Le due ex veline di “Striscia la Notizia” sono le nuove conduttrici del “Processo di Biscardi” in onda dall’11 settembre su 7 Gold. La showgirl sarda guiderà il programma vero e proprio, mentre la Barolo sarà al timone dell’anteprima del “Processo”. Dopo aver elargito stacchetti e sorrisi sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci, le ex veline sono pronte ad affrontare questa nuova avventura televisiva, con una reunion che ha già emozionato i fan.

Dopo l’esperienza a “Striscia la Notizia” le strade delle due showgirl si erano divise. Giorgia Palmas aveva recitato nella fiction “Carabinieri”, in seguito aveva preso parte a diversi programmi fra cui “I raccomandati” e “CD:Live”, “TRL on Tour”. In seguito era tornata sulle scene vincendo l’ottava edizione de “L’Isola dei Famosi” e rientrando a Mediaset al timone di “Paperissima Sprint”. Infine nel 2016 e nel 2017 è stata la madrina del Giro D’Italia. Dal 2008 Giorgia Palmas è mamma della piccola Sofia, nata dall’amore con il calciatore Davide Bombardini. Dal 2012 è invece legata a Vittorio Brumotti, campione di bike trial.

Lasciato il tg satirico, Elena Barolo si era allontanata dalla tv. Dopo una piccola parte in “Centovetrine” e “Don Matteo”, l’ex velina aveva deciso di dedicarsi alla sua più grande passione: la moda. Oggi è una delle blogger più seguite del web e grazie al suo amore per il fashion ha conosciuto anche l’uomo della sua vita, il designer Alessandro Martorana. I due sono ormai legati da sette anni e secondo gli ultimi gossip starebbero per convolare a nozze. Era dal 2004, anno dell’addio a “Striscia la Notizia” che le due donne non lavoravano insieme, ma oggi che sono nel programma di 7 Gold sembra che il tempo non sia mai passato. Stesso feeling, sorrisi e battuta pronta: l’intesa fra Giorgia Palmas ed Elena Barolo c’è e si vede, merito di un’amicizia che, a quanto pare, è riuscita ad andare oltre lo schermo della tv.

Elena Barolo e Giorgia Palmas: tornano le (ex) Veline