Ecco perché Fedez non può svelare il motivo della lite con J Ax e Rovazzi

Fedez non può svelare a nessuno il motivo della lite con J Ax e Rovazzi: ecco perché il rapper non può raccontare la verità

Fedez non può svelare i motivi della lite con J Ax e Rovazzi a causa di un contratto con clausole milionarie.

A svelarlo lo stesso rapper che, in un’intervista a Vanity Fair, è tornato a parlare degli ex amici. Per diversi anni Fedez ha vissuto un sodalizio umano e artistico con J Ax, sino alla separazione definitiva, arrivata all’improvviso e senza spiegazioni. Il cantante, che aveva condiviso persino la proposta di nozze con l’amico, lo scorso 1 settembre non aveva incluso J Ax nella liste degli invitati alle sue nozze con Chiara Ferragni.

Un gesto che aveva sancito l’addio definitivo fra i due artisti. I motivi della rottura però restano un mistero, che non verrà sciolto molto presto, come ha svelato anche lo stesso Fedez: “Non abbiamo litigato per soldi – ha chiarito a Vanity Fair -. Ma si è sciolta una società e devo rispettare un accordo di riservatezza. Silenzio e non una parola in più: questioni contrattuali”.

Secondo quanto rivelato dal giornalista Gabriele Parpiglia, J Ax e Fedez avrebbero firmato un accordo di riservatezza con una clausola milionaria. “Per quale motivo Fedez e J-Ax hanno litigato? – ha spiegato -. Chi lo sa, di certo c’è che i due hanno una clausola milionaria e non possono rilasciare nessuna dichiarazione sulla loro rottura”.

Resta un enigma anche l’addio a Fabio Rovazzi: “L’ho conosciuto che, sconosciuto, faceva video e sa che gli ho dato tantissimo – ha spiegato -. Lui stesso lo dice. L’evidenza non si può negare. Il mio errore è stato non comprendere che la sua direzione artistica era un’altra, non quella strettamente musicale. Grande talento d’attore, comunque. In tutto. Non lo avevo intercettato. Spero che continui su questa strada. Ha una carriera davanti. In bocca al lupo”.

“Spero che i rapporti si risanino – aveva confessato qualche tempo fa Rovazzi al Corriere della Sera -. Dipende dal tempo. Quando litighi o hai un’incomprensione, il tempo aiuta. Sulle scuse, sui motivi, non è che raccontandoli a un giornale migliori le cose”.

Fedez e Rovazzi - Fonte: Instagram

Fedez e Rovazzi – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ecco perché Fedez non può svelare il motivo della lite con J Ax e&nb...